Visualizzazioni totali

mercoledì 8 ottobre 2014

The Walking Dead Product (October Preview) 1#

Ciao ragazze,
nasce oggi una nuova collaborazione con le mie socie degli usati del mese, volevamo proporre qualcosa di nuovo ed è nata lei

Si ci poniamo un nuovo obiettivo, ovviamente volando basse, ovvero di stermiare un prodotto sia esso di make up o di skine care, questa nuova collaborazione nasce anche a seguito dei risultati ottenuti con il progetto degli usati del mese vi lascio i link di chi partecipa
  1. Alessia di Vis à vis ( questo mese non ce la fa)
  2.  Elisa di  My Magic Wonderland
  3. Sara di Le divagazione di una fatina arancione
  4. Monique di Storie di ordinaria Beltà
  5. Alice di Make up ... non solo
  6. Milena di EmmeMe make up & Beauty
  7. Sofia di Natural Chic
Il prescelto del mese è lei la mia amica palette di kiko che avrete visto non so quante volte....visto che uno degli ombretti ha intenzione di lasciarmi cercherò di fare fuori anche gli altri, ovviamente è un traguardo ambizioso ma visto che sua sorella ha tirato le ultime boccate questo amorevole prodotti è il mio condannato a morte
 

N.B: Il bellissimo logo è stato realizzato da Alice di Make up...non solo che tutte insieme ringraziamo :)
Baci buona giornata e se qualcuno di voi vuole unirsi al gruppo è bene accetta

28 commenti:

  1. Chissà il perché me lo aspettavo che la prima candìdata a finire nel cestino fosse lei, eheheheheh!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si la candidata alla morte è lei ovviamente perchè non ne posso più, poi prima o poi moriranno altre palette e altri prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Commento per dire che l'idea di chiamare così questo progetto è semplicemente geniale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      il titolo del progetto è nato insieme alle socie, ma l'idea di mettere il titolo in inglese è partito dalla mia mente malata, poi è stato sistemato fino ad arrivare a questo...visto che in italiano a qualcuno faceva un po' effetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Sono certa che riuscirai a terminarla, sei bravissima tu! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      grazie dell'appoggio ovviamente è nelle mie priorità ma non so quanto questi colori riuscirò a finirli, diciamo che dopo questo mio ultimo tentativo sarà comunque morte per lei....l'unico colore che non uso molto è il rosso dovrò trovare un modo per finirlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. obiettivo ambizioso,io non termino un ombretto da una vita xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      si lo so il mio obiettivo è ambizioso, se non alzo l'asticella non riesco mai ad impegnarmi completamente è un mio limite se il traguardo è alla mia portata tendo a sedermi se invece diventa difficile, e quindi una sfida lo prendo di petto e il risultato lo raggiungo è l'unico modo che conosco per fare dei veri risultati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Davvero un bellissimo progetto!! Brave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie abbiamo voluto ancora una volta proporre qualcosa di diverso, almeno ci stimoliamo vicendevolmente a finire e non abbandonare quel prodotto che proprio non ci piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Ale
      crepi il lupo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Alex due cialde son già quasi andate....per le altre due confido nei tuoi super poteri di sterminio! Un bacione e mi spiace ma io questo mese non riesco a postare ( a meno che non mi perdoniate e io lo possa fare domani) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      il rosa è morto, il rosso lo sto usando come blush, e sta assottigliandosi...si ce la posso fare, mi sto mettendo veramente alla prova. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Vabbè addirittura una palettina, solo tu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      non sto solo cercando di finire questa, mi sto portando avanti perchè voglio finire altre palette della sleek che sto bucando con molto costanza....ho deciso di dare dei colpi di grazia a prodotti che giacciono lì da troppo tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ahahahah, il tuo condannato a morte :-D
    Sono con te....dai, ce la puoi fare!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique.
      si il condannato che voglio non vedere più sul mio lavandino, sono mesi che stiamo insieme ora è venuto il momento di dirci addio.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Cariiiiina questa nuova rubrica!
    Beh dai Alex, una cialdina è già quasi finita... sei comunque a buon punto!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si abbiamo deciso per iniziare una nuova avventura, ce la possimao fare. Credo di poterla uccidere in questo mese, o almeno mi sto mettendo di impegno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Carina questa rubrica, sono sicura che riuscirai a sterminarla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie dell'appoggio voglio finirla non ne posso più, sono troppi mesi che mi sta girando in bagno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. vedrai che ce la farai!!! ^.^
    anch'io mi sono posta l'obiettivo di terminare un ombretto (ma se fossero due sarebbe meglio!!! XD )... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie dell'appoggio si ce la posso fare visto che sono a buon punto, dai ce la puoi fare anche tu e se volessi unirti per essere maggiormente stimolata sei la benvenuta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. I got this site from my friend who informed me
    on the topic of this web site and now this time I am browsing this web page
    and reading very informative content at this time.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thnaks for your visit. Bye Alex

      Elimina
  14. Obbiettivo ambizioso,visto che il rosso è ancora abbastanza in forma...seguirò i tuoi progressi!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      il rosso ho trovato il modo per usarlo come blush insieme a quello che uso per dare più colore e per finirlo, sto procendendo a grandi passi credo di poterla sterminare con il prossimo post di questa rubrica. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE