Visualizzazioni totali

martedì 7 ottobre 2014

Rossetti a confronto: i miei scuri contro Lingering Kiss di mac

Ciao ragazze
la collezione novel romance di mac mi aveva messo il tarlo di dover comprare lui
Questa immagine l'ho presa dal vweb per farvi vedere il colore non mi è venuto in mente di fare una foto dove mettendoli a controndo sembravano simili.
Lingering kiss di mac, ma ero uscita di casa con la convinzione di non acquistarlo perchè ne ho di colori scuri....ovviamente non paga sono andata a vederlo e per mia somma e enorme sorpresa non mi è piaciuto è matte ma è spendo poco lucido un colore troppo scuro e troppo piatto senza quella luce che può rendere portabile e utilizzabile questo tipo di colori
Qui sotto troverete i colori che avevo pensato potessero aver qualcosa di simile con lui, invece l'unico è il catrice after work wine che avete visto più volte e che continuo ad apprezzare moltissimo ( il colore praticamente è uguale ma quello di catrice è leggermente lucido)



Personalmente credo che di colori scuri dovrei smettere di cercali, e soprattutto di comprarli, ma so già che questa cosa sarà abbastanza impossibile visto che li amo e mi attirano come le api sul miele.
Spero che vi posso essere stato ulile baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Tu sei attirata dagli scuri come io dai rossi aranciati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ognuno ha il proprio colore che si attira come api....baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. anche a me piacciono molto i rossetti scuri alex!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      ultimamente preferisco quelli scuri come rossetti, li sto usando pranticamente tutti i giorni. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE