Visualizzazioni totali

giovedì 2 ottobre 2014

Prodotti finiti di settembre

Ciao ragazze,
eccoci ancora una volta al mitico post dei prodotti finiti è uno dei post che scrivo con maggiore simpatia e slancio perchè ogni mese posso fare la conta di chi è deceduto sul campo e ciò mi fa molto piacere.
Iniziamo dai prodotti di corpo e skine care
  1. Il bagnoschiuma ai fiori bach il secondo che termino e continuo sempre di più ad amarlo. L'ho centellinato perchè non costa poco mi è durato tantissimo è da dicembre che ce l'avevo nella doccia. A malincuore l'ho terminato ma prima o poi tornerò da natura si ad acquistarlo 
  2. Gel doccia equilibra post sole l'ho preso per mantenere più a lungo l'abbronzatura, si qualcosa fa ma personalmente mi dura parecchio l'abbronzatura sul corpo magari si è sbiadita un pochino sulle gambe ma è anche un mese che sono tornata dalle vacanze
  3. Detegente Antipodes ( grazie Sara avevo scritto Antillys) il mio detergente amato costa un po' ma mi è durato un anno abbondante purifica la pelle la mantiene detersa e le impurità sono molto meno prima o poi rifarò un ordine su ecco verde e lo riprenderò per ora sto usando quello di viveverde coop
  4. Shampi Tea sia capelli grassi sia lavaggi frequenti non mi hanno fatto impazzire forse li diluivo troppo non hanno un gran potere lavante e alla fine mi dava fastidio la cute, non li ricomprerò sicuramente almeno per ora
  5. Due creme corpo quella di Weleda super promossa per il profumo l'altra assolutamente no non l'acquisterei per nulla al mondo 
  6. Campioncino di dentifricio che usavo quando mi sposto nel week end 
Ora passiamo ai finiti che mi danno sempre una grande soddisfazione ovvero quelli di make up
Rullo di tamburi tripudio del pubblico e con VIBRA E VIBRANTE soddisfazione do notizia della dipartita della palettina numero 6 di kiko è terminata
Eccovi le foto


  1. Salviette struccanti equilibra fanno il loro dovere e le ho già riacquistate magari quando vado via o quando vado in giro con le amiche a fare swatches sono utilissimi 
  2. Top coat e base di Couleur Caramel mi è piaciuta ma ormai era diventata colla e non riuscivo più a stenderla mancava molto poco per finirla completamente ora ho comprato quella di inglot
  3. Smalto pupa finito non riuscivo più a prelevare il prodotto si stendeva ancora bene dopo 3 anni quello che c'era l'ho usato 
  4. Matita labbra pastello marmotta finita mi piaciuta ora ho acquistato altri nude per ora non la riacquisto 
  5. Eyeliner di Essence penultimo prodotto che ho di questo brand uno dei pochi prodotti che ho amato usato fino a quando non si è seccato ed era più possibile da stendere 
  6. Palettina Kiko numero 6 finita terminata...non c'è più evviva non ce la facevo più non la sopportavo più ma con tanta tenacia dopo mesi di attacco frontale ce l'ho fatta, non mi piacevano i glitter troppo grandi che aveva erano tutti colori scintillanti 
  7. Due rossetti Sleek il nude meglio del rosa ( quest'ultimo si stendeva male dovevo sempre ripassarlo con le dita perchè non facesse vedere tutte le possibili imperfezioni delle labbra un piccolo pezzo si è suicidato cadendomi per terra a quel punto ho buttato tutto) non mi sono piaciuti non li riacquisterò 
Anche per questo mese credo di aver fatto un ottimo lavoro, mi autocongratulo e mi sento molto fiera di me, soprattutto sapendo che finisco quello che acquisto.
Buona giornata baci Alex

18 commenti:

  1. Complimenti per la palettina Kiko,pensavo le fosse successo qualcosa ed invece...costanza e tenacia hanno dato i loro frutti!Bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      quando mi metto in testa qualcosa mi impegno, sono molto contenta per questo risultato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Wow!!! Che brava..hai terminato un sacco di cose ma soprattutto una palettina...anche io mi sto impegnando su alcune che ho..spero di essere brava come te ^_* Complimenti e un grosso bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie mi sono messa di impegno, perchè voglio togliere alcune cose vecchie dal mio beauty sono stufa di vederle girare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. che brava sei stata!! io non ho mai finito una palette in vita mia ahaha finisci poi tantissimi rossetti ogni volta!!
    complimentoni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya,
      grazie è solo l'impegno che porta a finire una palette, ma ti garantisco che si può fare, cerco a volte mi stufavo di usare sempre i soliti colori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ma il detergente viso è di Antipodes, non di Antillis, giusto? Le salviettine di Equilibra mi sa che le prendo anch'io per swatchare allegramente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie ho corretto, le salviette le ho già ricomprte e sono a metà del secondo pacchetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Fa impressione vedere una palettina di ombretti cotti completamente svuotata, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      quando l'ho finita non mi sembrava vero, mi sono messa d'impegno volevo farle fuori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Mi fai sentire inutile, giuro! Io non ho mai terminato dei prodotti makeup come te, piuttosto li ho buttati via ancora in buono stato perchè erano scaduti! Che amarezza... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia,
      alcuni erano scaduti ecco perchè mi sono impegnata per terminarli, alcuni li ho buttati via anch'io, ma cerco sempre di farli fuori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao!!!Cavoli che brava!!!Hai finito un sacco di prodotti!!!Anch'io ho scritto da poco un post sui prodotti finiti del periodo ma tu mi batti alla grande!!!soprattutto sul make up....ma devo dire a mia difesa che ad agosto non ho usato make up per poter depurare la mia pelle!!!
    Passa da me se ti va!!! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica
      io sto cercando di finire soprattutto i prodotti di make up per recuperare spazio e sto cercando di non acquistare cose inutili, sto cercando di finire tutto quello che ho da tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. come hai fatto a finire una palette, come??? *.* complimenti!!! io non ho mai finito una palette completa, solo ombretti singoli... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      prima di tutto non ho più comprato palette come gli altri anni ( solo la duochrome) quindi mi sono impegnata a prendere di mira delle palette e continuare ad usarle. Bacai buona giornata Alex

      Elimina
  9. io sono senza parole! una palettina?? ma come hai fatto Alex?
    quindi possono finire? c'è speranza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice
      certo che si possono finire, se ci si impegna e le si prende di mira ce la si può fare, prossimamente non ne vedrete per un po' perchè sto iniziando ad usare palette che erano quasi nuove, quindi passerà del tempo prima che vediate qualche altra palette. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE