Visualizzazioni totali

giovedì 30 ottobre 2014

Mi trucco con: Aleguares e Naked

Ciao ragazze,
oggi vi mostro un vecchio trucco che avevo fatto quest'estate ma che non ho mai avuto l'opportunità di farvi vedere ho usato i seguenti prodotti
Per la base
  1. Fondotinta une in polvere che presto finirà
  2. Bronzer Bellapierre che terminerà nella prossima avanguardia
  3. BB cream Une che uso come correttore che anche lui vedrà la fine nel prossimo secolo
  4. Base occhi Bellapierre anche lei vedrà la fine nel prossimo millenio
  5. Blush kiko della vecchia edizione della Chic Chalet che finirà anche lui nel prossimo millennio
Occhi
  1. Naked 
  2. Tre pigmenti Aleguares giallo arancione scure e bronzer 
  3. Filpside che anche lei continua a resistere in perterrita
Labbra
  1. Rossetto Bare Minerals che di lui non ho più neanche lo stampo ( l'avevo mostrato in un post dei prodotti finiti) 
  2. Marmotta anche lei dimenticata e finita da tempo immemore
  3. La matita labbra invece di Une continua a vivere e non ha nessuna intenzione di cedere

 Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Il make up è super colorato, bello! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      grazie ho cercato di colorarmi la giornata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Quel Blush Kiko però ha un bel colore! Brava che osi col colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      ho fatto del mio meglio per usarlo è un bel colore, ma si rigenera di notte. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie mi rappresenta abbastanza. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Mi piacciono tanto questi colori, soprattutto durante la stagione calda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      grazie si sono i colori insieme mi piacciono anche a me nella bella stagione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. che bello questo trucco!! mi piacciono tanto i colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Audrey,
      grazie sono colori che mi ricordano l'estate. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Federica,
      grazie si il colore è il mio must. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. non mi parlare di blush che finiranno nel prossimo millennio... T.T ne ho due che non finirò mai, già lo so... :(
    comunque questo trucco mi piace tantissimo!!! *.* è molto allegro!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      se vuoi un consiglio da una che sta finendo le mini taglie sono le taglie migliori da usare, perchè non ti annoi e non vanno a male. Credo che di grandi blush ne comprerò molto pochi. Sono attratta da un set di EDM quello mi piacerebbe comprarlo. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE