Visualizzazioni totali

giovedì 16 ottobre 2014

Haul Mac Rossetti Edizione Limitata: The Matte Lip

Ciao ragazze
si avete letto benissimo Haul Mac si perchè io prometto, ma non mantengo non riesco a stare lontana dalla mac, i suoi rossetti sono una droga!
Quando sono venute le mie amiche blogger a Milano volevo solo vedere loro e non spendere assolutamente nulla, volevo smettere per un po' di accumulare make up, ma anche complice il fatto che avevo finito dei rossetti ho ceduto a ben tre matte dell'edizione limitata Matte Lip.
Lo sapete che la mia volontà è di un bradipo addormentato con un po' di demenza selettiva ( ovvero cancella quello che non vuole ricordare), ok smetto di cianciare e vi mostro chi è venuto a casa con me
Due sono stati acquistati nel MAC Pro della zona di Brera e un altro ho girato tutti i punti vendita e l'ho trovato al coin di 5 giornate dove c'è il corner Mac
  1. Styled in Sepia
  2. Living Legend 
  3. Fahion Revival ( questo era già esaurito in tutta Milano tranne al corner del coin) 



Le foto fanno schifo lo so, ma non avevo tempo per farle con la macchina fotografica e in questi giorni il tempo è stato pessimo.
Baci buona giornata Alex

30 commenti:

  1. Ciao Alex, anche io ho acquistato Living Legend...sono curiosa di sapere come ti trovi, io non sono soddisfatta......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani,
      ti farò sapere come mi trovo appena smetto di usare e finire alcuni rossetti e provare loro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ahah, dai Alex!
    Tu in genere sei stra bravissima e non si può resistere a tutto!
    Io di questa collezione MAC ho portato a casa Damn Glamorous, forse forse mi piacerebbe anche Fashion Revival, sperando che li inseriscano in permanente prima o poi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      ho cerca di resistere, ma questi sono i risultati. Il Damm Glamorous spero che arrivi in permanente oppure me lo comprerò in se lo trovassi ancora mi piace tantissimo....Io smetterei di compare, ma la carogna spendaccifera ogni tanto prende il sopravvento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Avevo capito che non avresti preso un colore scuro! Ahahah noi rossetto-dipendenti siamo tutte moooolto coerenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      si era mia intenzione ma quando l'ho visto mi è piaciuto molto di più di living kiss quindi non sono coerente e l'ho preso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. aleeeeeee
    quanto ti invidio fashion revival,xd! Lo volevo ma dalle mie parti nulla esaurito:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      mi spiace che tu non l'abbia trovato, l'ho trovato solo al 4 posto che ho girato perchè era sold out ovunque. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. non morirò per questo però se dovessi un giorno venire a trovarti potrei rubartelo ahahahaha scherzo ale un bacio

      Elimina
  5. bellissimi! soprattutto il secondo ed il terzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      i due sono i più particolari rispetto al nude ma avendo finito alcuni neutri dovevo rimpiazzare anche quelli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Con le amiche resistere allo shopping è assolutamente impossibile, non ti rammaricare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy
      si è impossibile non comprare insieme alle amiche, in fondo sta diventando l'unico momento in cui acquisto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. mamma che belli *_* ultimamente sono in fissa con i rossetti rosso scuro tipo Styled in Sepia. Ma prima di acquistarne uno costoso vorrei vedere come mi sta il colore, ne ho visto uno di Debora carino. Vedremo. bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      il Style in Sepia è un nude, penso che sia il living legend ho sbagliato invertito i nomi rispetto alle foto....scusami si è molto belle se hai voglia magari in uno store mac fatti provare qualche colore scuro sulle labbra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Fashion revival hai fatto bene a prenderlo, è proprio bello! Ora resistenza a oltranza fino a Natale, almeno nel mio caso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si lo trovo bellissimo, ma non l'ho ancora usato per ora vorrei finire qualcosa e poi mi dedico ai miei bambini, spero di non spendere soldi nell'immediato futuro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Bellissimo Fashion Revival. Mac è sempre una tentazione. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si mac non mi crea dipendenza, anche se poi i rossetti a volte hanno colori molto simili.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. ahahah!per F R ci siamo girate mezza Milano!
    Mi sono quasi pentita di non averlo preso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      è stata una ricerca disperata, ma almeno ha dato i suoi frutto ero molto contenta che lui è venuto a casa con me....lo amo come tutti gli altri prima o poi lo userò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Di questa collezione ho preso Damn Glamorous e Fashion Revival, Heroine ce lo avevo già!
    Che dire? Sono veramente fantastici *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,
      Heroine ce l'ho anch'io da tempo insieme a Violetta, Damm Glamorous spero che diventi permanente perchè lo amo e vorrei prenderlo, ma prima voglio finire dei rossi che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Tutti belli,ma quello a dx è proprio WOW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      loro sono proprio bellini, li amo e so che i daranno molte soddisfazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ciao Alex :))

    Buona giornata anche a te!!

    bellissimi colori, l'ultimo il mio preferito,

    un abbraccio

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie della visita, per l'ultimo sono andata apposta a cercarlo poi ho ceduto agli altri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. ah peròòòòò!! se non fosse perché gli inci non sono proprio puliti quasi quasi li prenderei. adoro i matt! che bei colori poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si gli inci fanno schifo, ma sono gli unici che veramente fanno il loro porco lavoro, anche se sto cercando altri rossetti da provare tipo gli zuii o boho o anche ilia o lily lolo, ma i mac hanno dei colori spettacolari che gli altri non riescono a creare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. fashion revival è davvero bellissimo!!! *.*

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE