Visualizzazioni totali

martedì 9 settembre 2014

Wishlist Luisa Spagnoli

Ciao ragazze,
iniziano ad apparire le nuove collezione sui siti e nei negozi, per ora non ho ancora provato nulla e visto poco nei negozi perchè è da tempo che non faccio un giro comodamente in centro, quindi quello che vi mostro l'ho visto solo sul web e non so come sia la vestibilità.
Quello che vi propongo è la collezione di Luisa Spagnoli 
Questo costa  270€ ( colori verde, grigio e beige)
 Vestito in pizzo 385€ in varianti anche Bordeaux e celeste

 Vestito nero e giallo 268€ è possibile anche il blu ( ma non so se sia blu e nero)
 Vestito Viola ma anche in verde costo 285€
 Vestito anche in arancione costo 270€
Cappotto da indossare 398€ anche blu 



 Gonna tagli kilt intramontabile 178€ anche in grigio
 
 
Giacca scozzese taglio classico 278€ variante unica
 

12 commenti:

  1. carinissimo il primo vestitino e l'ultimo outfit!
    buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      il primo vestito l'ho provato e me ne sono innamorata, ora devo solo capire come fare perchè venga a casa con me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Il vestito in pizzo è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      si quel vestito in pizzo è bellissimo solo che non so quando potrei indossarlo...quindi mi sa che quello resterà in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi piacciono l'abito in maglia e quello pied de poule ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      come ben sai quello di maglia è entrato nel mio cuore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. I primi due vestiti sono spettacolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si sono quelli più belle e che mi stanno meglio, solo che quello in pizzo è meglio sia in blu sia in borgogna....ma ovviamente mi sa che quello resterà nel negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alessia!

    In generale mi piace questa stilista, trovo che faccia cose carine e portabili!

    Un bacio!

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      si sono belli e hanno un'ottima vestibilità, mi sa che quello grigio verrà a casa con me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Bellissimo l'abito verde in pizzo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si quello in pizzo è bellissimo, ma sto ancora pensando quando mi sarebbe possibili usarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE