Visualizzazioni totali

mercoledì 3 settembre 2014

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #7

Ciao ragazze,
oggi torna l'appuntamento mensile sugli usati sempre in collaborazione con
  1.  Elisa non ce la fa questo mese di Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  7. Alice di Make up non solo 
  8. Lazyfish A fish flavoured Apple
 Vi mostro i prodotti
Occhi


Ho usato:

  1. due palette la 4 e la 6 di una vecchia collezione di Kiko gli unici prodotti occhi che mi restano insieme a due altri ombretti ( sto veramente impegnandomi affichè questi mostri finiscano, non mi dispiacciono ma onestamente hanno troppo glitter) continua la mia lotta contro queste due palette inizio a detestarle (come potete vedre il lilla e l'azzurro sono parecchio scavati e anche il rosa e il viola scura)correggo il lilla e l'azzurro hanno ceduto sono finiti...( la foto risale a settimana scorsa questa settimana li ho finiti....evvai
  2. Tre bustine di shades e tre di Aleguares tanto per cambiare qualcosa perchè se no potrei far volare fuori della finestra le due protagoniste sopra citate
  3.  Una matita di Neve caramello, Lagoon di Essence che sto cercando di finire e Ud la solita Flipside 
  4. 4 Eyeliner ( dopo aver finito quello di catrice) ho preso in mano quello blu di zoeva, due inglot che si stanno seccando e sono diventati gommosi e quello di essence che sto cercando di finire e che si sta seccando
Prodotti Labbra 

  1.  Due rossetti della sleek uno rosa baby dall, e un nude un catrice il solito scuro che sto cercando di finire 
  2. 3 matite di neve inverno, marmotta e salmone che stanno dandomi quasi l'addio
Prodotti viso
  1. Fondotinta Une in polvere
  2. Base occhi Bellapierre un prodotto che amo ma che credo sia infinito....
  3. Cipria Une che è scurissima e che non riacquisterò di certo 
  4. Tre blush due minerale puro ( camelia che non lo vedete perchè è finito) e tramonto che vorrei finire e sand cherry EDM, 
  5. Correttore bb cream per occhiaie.

Vi lascio tutti i link dei post delle altre ragazze
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post  di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post di Milena
  6. Post di Monique
  7. Post di Sara
  8. Post Lazyfish
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Hai fatto bene ad inserire delle novità,anch'io negli usati del mese cerco sempre di tenere dei prodotti "fissi"su cui accanirmi con pervicacia,e degli altri per fare un pò "varietà" e non farmi truccare sempre uguale XD
    Il mio post è su!
    http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2014/09/gli-usati-del-mese-di-agosto-heavy.html
    Baci e alla prossima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      si le novità mi servono per non perdere di vista il mio obiettivo quello di finire assolutamente le due palette di kiko. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Finire quelle palettine Kiko è un'impresa, c'è tantissimo prodotto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ce n'è tantissimo,ne ho un paio anch'io e mi dureranno fino ai 90 anni temo XD XD XD

      Elimina
    2. Ciao Foffy
      si c'è parecchio prodotto, ma una delle due ha due ombretti finiti ( azzurro e lilla).Voglio assolutamente impegnarmi per finirle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    3. Ciao cara,
      si il prodotto è tanto ma se le si prende di punta prima o poi finiscono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Io ho usato pochissimo...per fortuna che c'è chi è costante come te Alex!
    Anche io arrivo a un punto per detestare quel prodotto che voglio finire. Magari è bellissimo ma usarlo sempre me lo fa quasi odiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      queste palette sono mesi che le sto usando e vedere che stanno piano piano scavandosi mi invoglia a continuare a volte le butterei via con la consapevolezza che poi l'avrei usate in buona parte....ma persisto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. no vabbè io ti ammiro tantissimo non solo per la tenacia che metti nel finire i prodotti, ma sopratutto perchè non demordi, nemmeno di fronte ai tripudi di glitter :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      si sto cercando di vincere la mia guerra che ho dichiarato a quelle due palette non ne posso più a dicembre qualunque sia il risultato finiranno nella pattumiera mi hanno rotto....mi lusinghi è solo tenacia e costanza basta solo quello che sconfiggere un prodotto infinito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Evvai, le palette Kiko stanno finendo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quando finiranno indirrò una festa nazionale per brindare all'evento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. bellissime le palettine Kiko!

    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      le palette di Kiko spero di finirle perchè ho la sensazione che si stiano rovinando. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE