Visualizzazioni totali

lunedì 1 settembre 2014

Un raggio di sole: anatre

Ciao ragazze,
finalmente torno con una delle mie rubriche che mi danno la giusta carica per iniziare bene la gironata
Oggi vi mostro una foto che ho fatto mentre correvo nel parco un bel gruppo di anatre che mi hanno fatto compagnia mentre mi allenavo.

 Ci auguro di ritagliarvi sempre un momento per voi per recupare le vostre energie psicofisiche.
Baci buona giornata e buon lunedì un sorriso in viso e uno in borsa, buon lavoro Alex

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Alessia,
      grazie è un posto dove posso riflettere e pensare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE