Visualizzazioni totali

giovedì 4 settembre 2014

Prodotti finiti agosto




Ciao ragazze,
anche questo mese mi sembra di aver fatto un ottimo lavoro nello smatimento di make up e affini, vi mostro quello che ho terminato:
  1. lo shampoo siliconico lo usavo per lavare i pennelli ( prima del mio passaggio bio lo usavo sui miei poveri capelli appesantendoli) 
  2. Uno de 4 bagnoschiuma che mi hanno regalato ora me ne resta solo uno da finire non mi ha fatto impazzire perchè questa profumazione sapeva di vaniglia che non mi piace è troppo stucchevole come profumo per me
  3. Il detergente intimo di viviverde lo trovo buono ma ho cambiato prendendo quello di Anthillys che mi sta piacendo 
  4. due campioncini la crema di naturaequa è un'antiage ma è troppo pesante per la mia pelle quindi l'ho usato ma non mi piace 
  5. l'altro campioncino l'ho usato senza infamia e senza lode


 La parte invece che mi rende sempre molto soddisfatta di me ovvero quella make up
  1. Rossetto Inglot l'altro che avevo anche questo frost ( era il mio periodo di fissa con i frost ora rossetti che amo pochissimo a meno che siano molto scuri se no non li considero neanche) non mi ha fatto impazzire la durata è pessimo se paragonati ai Mac, gli inci abbastanza schifosetto ma ovviamente non possiamo pretendere che non abbia qualche bel petrolato, il colore lilla bello ma stucchevvole a lungo andare infatti lo stendevo insieme a un altro rossetto o nude o molto scuro
  2. Eyeliner di catrice si lui quello che avete visto sempre è morto defunto pensavo che ci fosse chissà quanto prodotto invece era poco e stava diventando gommoso non lo ricomprerei neanche se me lo regalassero
  3. Matita Body shop non mi è piaciuta pessima come base, nulla di eccezionale come eyeliner meno male che è morta
  4. Matitone Zoeva buttato perchè puzzava ma non li ricompro non sono eccezionali come base vanno nelle pieghe e la mia palpebra non è molto problematica
  5. Blush camelia di Minerale Puro dura ma il colore è troppo chiaro si faceva fatica a vedersi quindi non lo riacquisterò
Foto con e senza flash
Anche per questo mese posso ritenermi soddisfatta ho fatto un ottimo lavoro, finisco e non compero così riesco a smaltire molte cose che ho.
Baci buona giornata Alex

13 commenti:

  1. quanti prodotti makeup finiti!! io non so come mai ma i miei prodotti makeup sembrano infiniti!! buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya
      si mi metto di impegno ne prendo uno di punta e lo continuo ad usare fino al suo esaurimento ( o al mio esaurimento nervoso...) non mi piace lasciare lì prodotti che magari mi piacciono poco li voglio fuori dal mio beauty. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Yeah hai finito un rossetto! Che brava che sei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      si mi finire un rossetto ogni mese è il mio scopo che cerco di raggiungere...ora ne ho tre che stanno giocandosi il titolo per questo mese. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. I rossetti frost chiari sono un mistero, perché esistono?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      non lo so perchè esistano....ma la domanda è perchè li ho comprati!!!!!!!! Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Brava Alex, anche questo mese ottimi risultati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      mi impegno moltisimo perchè voglio comprarmi sempre qualcosa di nuovo, ma voglio che rimpiazzi quello vecchio finito non certo che si aggiunga portandomi via spazio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Eh sì, è difficile farsi piacere i rossetti rosa frost...ma sei stata comunque bravissima a terminarlo ;-)
    Che dire, sei il mio idolo: come smaltisci il make up tu..... :-P Non è che ne vuoi qualcuno dei miei, vero???? ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      mi sono messa di impegno è stato uno degli obiettivi di quest'anno e lo sto raggiungendo, mi spiace ti vorrei aiutare ma onestamente se vedessi quello che ho a casa capiresti perchè mi sto impegnando tantissimo per rientrare ad avere un minimo di roba e non tonnellate di cosmetici come se non ci fosse un domani. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Sei sempre bravissima, soprattutto per aver finito un rossetto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie ci sto mettendo tantissimo impegno, è importante per me evitare di accumulare in modo compulsivo, così cerco di finire e comprare solo quando ho finito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Adore each of these steam showers

    Also visit my page: Steam shower whirlpool bath

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE