Visualizzazioni totali

martedì 30 settembre 2014

I miei rossetti rossi di Mac

Ciao ragazze,
eccomi di nuovo qui a parlare di rossetti stavolta ho scelto tutti i miei rossetti rossi di Mac sono rossi particolari i cui finish per la maggior parte delle persone non sono simpaticissimi
Eccovi i piccoli
  1. Just a Bite ( ed limitata) satin
  2. Studded Kiss ( ed limitata ) Matte che mi ricorda il hearts afleme
  3. Pre Raphaelite ( Ed limitata) frost
  4. New York Apple permenente frost
  5. New Temptation  Sheen Supreme una un finish lucido e meno comprente ma visibile
  6. Rihanna Viva Glam 1 Frost



Sono quasi tutte edizioni limitate ma quello che vi voglio dimostrare è che spesso il brand Mac ripropone in qualche modo colori e finish simili quindi spesso basta aver pazienza a volte ripropongono anche lo stesso rossetto.
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Just a bite è proprio bello, peccato sia un'edizione limitata :-(
    New York apple l'avevo adocchiato già *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy
      l'avevo preso ed usato poco ora con questa stagione mi piace sfruttarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Il New Temtation me lo deve guardare bene dal vivo ^_^ Ovvio, sfumatura più, sfumatura meno, molti colori si assomigliano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si le sfumature sono sempre quelle, più o meno blu più o meno cherry più o meno aranciato...ne ho già a sufficiente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Ale,
      si non vado matta mi piacciono i rossi scuri, non quelli troppo accesi non mi ci vedo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. MI piacciono molto studded kiss e pre rapphaellite!!!!Anche quello di Rihanna l'avevo provato dal vivo ed è meraviglioso,anche se i rossi di solito li preferisco un pò + cupi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      è quello più acceso che ho, perchè gli altri come hai visto sono molto scuri sono i rossi che mi piacciono di più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. pre raphaelite non lo conoscevo!!! *.* mi ha colpita tanto, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      è un colore che nessuno si è filato quando uscì perchè un frost a poche piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE