Visualizzazioni totali

giovedì 11 settembre 2014

Haul: Rossetti Mac nei mesi

Ciao ragazze,
è da tempo che dovrei scrivere questo post, ma continuo a rimandare e alla fine sono riuscita a raccogliere in un solo post ben 5 rossetti Mac, li ho acquistati nei mesi scorsi da maggio ad oggi
Ho preso
  1. Hoop
  2. Pink Popcorn
  3. Strip Poker 
  4. Shy Shine 
  5. Rihanna Viva Glam 1
Hoop che presi sul sito gli altri due li trovate qui doveva essere un regalo, ma alla persona a cui dovevamo farlo glielo regalarno nel frattempo, quindi l'ho tenuto io è un nude rosato un satin l'ho usato ancora poco penso di sfruttarlo nei prossimi mesi insieme alla matita amore di neve cosmetics




Pink Popcorn dell'edizione limitata reel sexy è rimasto a lungo sul sito e quando Eli ha fatto l'ordine ma aggiunto anche quello lui è un lustre mi è arrivato ai primi di luglio ed onestamente l'ho indossato due volte...si ammetto di essere una bestia, ma sto cercando di smaltire dei vecchi rossetti per poi dedicarmi ai miei mac.


 Gli ultimi arrivati sono questi ovvero
Strip Poker della collezione Osburne di Kelly un matte,  l'unico che sono riuscita a trovare ( avevo puntato la palettina ma non scriveva una cippa secca) un nude molto affogata nel Tamigi, ma che se abbinato una matita calda diventa portabilissimo


Un altro nude Shy Shine che fa parte dei we're back ovvero i riproposti che Mac ha messo nella collezione permanente, lui è un lustre bello portabilissimo un vero portento lo amo, ovviamente la copertura e la durata non è di quelle eccelse ma fa il suo sporco lavoro quindi è già amore.



 Poi c'è lui il rosso che ho corteggiato da parecchi mesi, da quando è uscito da quando è apparso nei negozi, ho sempre rimandato ma visto che è uscito il secondo avevo paura di non trovarlo più quindi il Rihanna Viva Glam 1
Lui è un frost bello e coprente...ma non ancora usato....


Qui tutti gli swachtes
a luce naturale

 con il flash


Di questi so che mi odierete perchè solo uno è in permanente ma magari in futuro potrebbero riproporli lo stanno facendo con molti.
Baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. Hoop mi piace moltissimo!!!
    Il Viva Glam Rihanna ce l'ho anche io, me lo ha portato un'amica che è andata a Manchester questa primavera e me lo ha preso nel duty free. Purtroppo per me è un esempio del fatto che è sempre meglio acquistare dal vivo: non mi dispiace però devo ammettere che il finish frost non mi convince nemmeno del tutto... Insomma, non riesco a sfruttarlo tanto quanto avrei voluto! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      io adoro i frost quelli che apprezzo tantissimo sono quelli scuri che hanno un'ottima coprenza, perchè non provi ad usare anche una matita sotto magari migliora l'effetto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Ery,
      si shy shine lo puoi trovare hoop è un'edizione limitata che non so se riproporrano ancora. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bellissimo Pink Popcorn1! anche il nome è carinissimo ,)
    a me per il compleanno hanno regalato il Please Me *.*
    nuovo post: ♡ Prodotti terminati del periodo #1 ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si pink popcorn ho aspetto ad acquistarlo per mesi, e prima o poi mi regalerò altri piccoli sono i miei rossetti preferiti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Devo fregare più spesso il Viva Glam a mia mamma :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si il rihanna usalo perchè è bellissimo....mi sa che sabato lo uso per il matrimonio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Eli
      quando vieni a Milano te lo faccio vedere dal vivo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Pink Popcorn è troppo carino! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      si è veramente bello se riesco nei prossimi mesi ve li faccio vedere indossati. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Cara,
      Hoop è veramente bello merita peccato che non è entrato ancora in collezione permanente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Il viva glam Rihanna l'ho swatchato in negozio è meraviglioso!Ma ho troppi rossi da smaltire :/
    Da quando ha aperto MAC qua da me è una disperazione,è pure vicino a dove lavoro...sento il canto delle sirene ogni giorno!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      quest'estate ho visto la tua città e sono capitata per caso davanti a Mac perchè abbiamo pranzato lì vicino, il viva glam 1 è bellissimo ma anche il secondo appena uscito merita è un colore strano ma è bello. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. bellissimi pink popcorn e viva glam *_*
    io al duty free ho preso ruby woo qualche settimana fa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      il viva glam di rihanna lo consiglio ma ti deve piacere il finish frost io lo adoro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Hello very nice web site!! Guy .. Excellent .. Amazing ..
    I will bookmark your site and take the feeds additionally?
    I'm glad to search out so many helpful information here within the
    submit, we'd like develop more techniques on this regard, thanks for sharing.
    . . . . .

    Feel free to visit my web blog - Cellan

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Ciao Sara
      hoop è molto versatile, non avrebbe neanche dovuto rimanere a casa mia, era un regalo....ma alla fine è rimasto a me. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ciao Cara,
      si rihanna viva glam io lo consiglio perchè lo amo come rosso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. hoop è bellissimo!!! *.* non credo di averlo mai visto prima, non lo conoscevo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      Hoop è una vecchia edizione limitata ripoposta sul sito ma ovviamente è andato subito sold out, è un colore portabilissimo ed è stupido per mac non renderlo permanente. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE