Visualizzazioni totali

martedì 23 settembre 2014

Haul: Ordine Neve

Ciao ragazze,
certamente in questo periodo non sono molto presente sul blog forse perchè sto attraverasando un momento molto particolare ho appena iniziato un nuovo corso di studi e magari vi racconterò qualcosa, e come sapete ho anche tagliato moltissimo gli acquisti visto che ho troppi prodotti da terminate e non ho voglia di accumulare, ma insieme alle mie amiche avevamo fatto un ordine su neve cosmetics per acquistare una serie di matite sia occhi sia labbra
Vi mostro cosa ho acquistato
Il set delle 4 nuove matite che sono uscite
  1. Gioia
  2. Radio
  3. Enigma 
  4. Pianeta 
Ho usato già qualcosa di queste matite sia gioia sia enigma sono due matite che mi piacciono tantissimo abbinate a dei trucchi abbastanza scuri



Ho approfittato di comprare tutte le matite labbra che era uscite negli ultimissimi mesi visto che alcune le ho finite e le sto finendo
  1. Inverno 
  2. Ballerina ( tutte e due omaggi
  3. Psiche 
  4. Conchiglia
  5. Cappuccino
  6. Coccinella
  7. Aragosta 
Le matite labbra sono quelle che preferisco mi aiutano parecchio a mantenere intatto per ora il rossetto sono un'ottima base per tutti i miei rossetti mac e in questo momento ho deciso di investire soprattutto in nude che li stavo finendo. 
Le matite labbra non ho fatto swatches perchè le avrete viste mille volte, quindi lascio perdere perchè alcune le voglio lasciare chiuse fino a quando non finiscono quelle che sto usando. 
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. anche io ho preso il save set della futer perfect..adoro quei pastelli! buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si avevo visto è veramente carino il set ora lo devo solo usare un po'. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Io credo proprio che su Aragosta ci farò un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      visto che sei in cerca di un bel rosso io ci farei un pensierino. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Le pastello labbra le preferisco a quelle occhi, le trovo più durature :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fofy,
      si le pastello labbra sono migliori di quelle occhi le uso soprattutto come basi durano parecchio almeno sulla mia palpebra. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. io delle matite labbra ho solo sfilata e mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violae,
      si sfilata ce l'ho è bellissima anche abbinata a certi miei rossetti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex! quelle matite labbra mi ispirano parecchio...sulle matite occhi invece sono un po' prevenuta perchè ho bosco ma non scrive per nulla sua mia palpebra oleosa. La uso come base però non mi piace...magari se vado in qualche bioprofumeria proverò a swatchare queste matite nuove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      le matite labbra sono bellissime, quelle occhi hanno una durata minore ma non mi dispiacciono, alla fine qualche ora durano. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. come ti trovi con aragosta? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      aragosta non mi dispiace a fatto prima o poi faccio un trucco e scrivo il post, Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE