Visualizzazioni totali

giovedì 25 settembre 2014

Duochrome: Thymiami di Milano

Ciao ragazze
oggi vi parlo della famigerata duochrome che ho aspettato due anni per acquistarla e stavolta non me la sono fatta scappare.
Invece di acquistarla dal sito come faccio di solito l'ho presta dalla gentilissima Elena del negozio Thymiami di Milano che si trova in via Emanuele Filiberto una traversa di Corso Sempione ( tranquillamente raggiungibile in tram 1 dal centro)
Si la duochrome l'avete vista in tutte le salse ma come ve la propongo io proprio nessuno l'ha ancora fotografata.
Il packaging lo conoscete e l'avrete visto ovunque 
Ma l'interno nessuno l'ha fotografato così, rimettendo in ordine cromatico le cialde anche se non sono ancora completamente convinta di questo ordine cromatico con e senza flash



Gli swacthes che avrete visto ovunque fatti con il flsh, per ora ho usato solo due colori quindi non so darvi ancora delle idee precise, ma i colori sono molto particolari.
Inoltre Elena è stata gentilissima oltre alla palette ho preso anche uno shampoo di Alkimilla alla lavanda per capelli grassi e lei è stata gentilissima e mi ha regalato due blush in polvere di neve
Liberty e Swinging London due blush che ho già ma che amo,  quindi finirò i miei e poi userò questi.

La palette l'avevo ordinata nel week end scorso così ho avuto uno sconto e non ho dovuto pagare le spese di spedizioni.
Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Ho evitato anche io le spese di spedizione acquistandola direttamente in bioprofumeria. Io non ho sentito, però, l'esigenza di spostare le cialdine come mi era successo invece con la Delight, devo ammettere che questa palette mi piace così. Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      io ho questa brutta abitudine di ricercare la cromia per armoniosa, comunque è bellissima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Io ho approfittato dell'offerta Neve per acquistarla dal sito, richiedendo come omaggio Gioia :3
    Per ora mi sta piacendo moltissimo.
    Concordo su Liberty! Non lo conoscevo e mi è stato inviato con un ordine passato : discreto ma molto luminoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,
      si la palette merita veramente tantissimo, l'ho aspettata per ben due anni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Io purtroppo devo risparmiare e quindi me la perdo anche stavolta....accidenti :/
    Sembrano dei colori stupendi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      io sono in fase risparmio, ma ogni tanto qualche regalino me lo concedo, visto che sto smaltendo parecchie cose. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Questa palette ha fatto furore, ha dei colori davvero unici ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      questa palette erano due anni che la corteggiavo, quando ho saputo che la riproponevano non me la sono fatta scappare, l'ho subito ordinata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Stupenda, ma mi sono promessa di non prendere ombretti fino alla...prossima vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      lo so che ne ho tanti anch'io ma questi meritavano e con il fatto che sto finendo un'altra palette, mi potevo fare questo regalo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Ale
      si sono troppo felice di averla acquistata, era da tempo che la corteggiavo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. è molto bella ,)
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma,
      si è veramente bella e versatile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ecco la tua nuova bimba :) aspettiamo le foto coi trucchi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      la sto iniziando ad usare, e me ne innamoro sempre di più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. anch'io ho acquistato questa palette!!! ha dei colori meravigliosi che sto usando molto!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      si la mia piccola è amore puro, colori fantastici e personalmente li uso anche di giorno, ottima tenuta e durata. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE