Visualizzazioni totali

lunedì 4 agosto 2014

Saldi saldi saldi...si ancora un post sui saldi

Ciao ragazze,
sono che non ne potrete più  dei miei post sui saldi ma come vi ho detto nei mesi scorsi non ho comprato nulla quindi mi sto comprando qualcosa che potrei usare anche nei prossimi mesi perchè questa volta sono andata a fare un giro da Liu Jo e ho preso queste due cose
un paio di sandali bassi color petrolio in camoscio da usare per andare in giro visto che non vorrei distruggere subito le miei bellissime pianette di Mario Valentino e un paio di jeasn super attillati che vestono benissimo
 Direttamente dal sacchetto




 Con questo vi saluto e mando un baci buona giornata Alex

11 commenti:

  1. Dei saldi non ci si stanca mai tranquilla ;)
    Comunque hanno un colore delizioso *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      si i saldi sono come una droga, ora aspetto quelli invernali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie si sono carini e comodi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che sandali meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si si sandali sono stati comodi anche in viaggio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao! Ti ho assegnato un premio sul mio blog ;-) Ti aspetto per ritirarlo!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique
      grazie sei stata molto gentile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao cara Alessia,
    bellissimi prodotti in particolare i sandali!!!
    Ti auguro uno splendido Agosto,un abbraccio!!!!!!
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie sono stati fedeli alleati nelle miei vacanze in Croazia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. bellissimi questi sandali!!! sembrano anche comodi!!! ^.^

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE