Visualizzazioni totali

mercoledì 27 agosto 2014

Croazia qualche scorcio

Ciao ragazze,
sono tornata dalla mie vacanze croate un posto molto bello, costi non eccessivi anzi fattibili posti belli e interessanti.
Oltre al mare che mi sono goduta ho visto anche Spalato ( Split), Dubrovnic,   Isola di Brac, La laguna blu nei ditorni di Trogir (Trau)
Spalato 


 Il mare nella pineta nei pressi di Spalato.

Dubrovnic




Le isole nei pressi di Trogir


 I pesci nel porticciolo della Laguna Blue

Isola di Brac di fronte a Spalato

Ho visto anche Zagabria e l'ambasciata italiana perchè ho dovuto rifarmi fare un documento provvisorio perchè mi avevano rubato i documenti e il cellurare....
Il centro 
Il teatro 


 L'ambasciata italiana....
Una città viva molto bella e in alcuni edificio ben tenuti altri in perfetto decadimento.
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. MI dispiace per il furto :( Nonostante la disavventura sono contenta che tu abbia passato una bella vacanza,io vorrei tanto andare a Dubrovnik perchè è dove girano Game of Thrones che è la mia serie TV preferita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      la Croazia è molto bella e Dubrovnik merita una visita solo che esiste una sola strada che la raggiunge. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Dubrovnic è davvero carina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si merita una visita ma Spalato è ancora più bella. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. La Croazia è uno di quei posti che voglio vedere, magari l'anno prossimo in campeggio! Mi dispiace per il furto, ma spero che a parte questo tu ti sia potuta godere le vacanze =)


    Ps: ho aperto il mio nuovo blog..se ti va di passare a trovarmi trovi il link sul mio profilo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra,
      la Croazia è veramente bella merita e i prezzi sono di un 20% meno, te la consiglio. Sono passata da te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. ciao Robilia,
      si merita una visita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. molto bella!!
    nuovo post: ♡ Brownies-Video ricetta♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      si merita un viaggio il mare è favoloso. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE