Visualizzazioni totali

martedì 26 agosto 2014

Buonrientro: Wishlist make up

Ciao a tutte
le vacanze sono ormai un ricordo lontano e visto che ho voglia di rientrare nel giro inizio con tutte quelle collezione di make up che mi hanno colpita prima di partire e che ho nel mirino o meglio voglio vedere dal vivo prima di decidere se acquistare o meno qualcosa di nuovo.

Iniziamo da Inglot sono 4 nuovi colori che sono usciti qualche mese fa, sono






  1. un borgogna 613
  2. un rosso borgogna 614
  3. un prugna 615
  4. un senape 616
  5. un blu elettrico 617
  6. Inoltre vorrei aggiungere un verde matte 106 
  7. Uno tra 345 o 367
Passando a un'altra marca direi che ha attratto la mia attenzione questa palette di make up forever

Se volete vedere i colori da vicino li trovate qui sul blog di Temptalia
Altro brand è Mac con la collezione Novel Romance di questa mi intriga una una serie di cose 
  1. i rossetti li trovate qui ma onestamente non mi fanno impazzire anche i loro scuri 
  2. sono tre le palette ma quella che mi ispira è questa quella sulle tonalità viola
  3. Interessanti invece sono le Fluideliner eye pencil che potrebbero attrarmi più di una
Come avete visto questa volta ho cercato dei prodotti occhi anche se in teoria per i prossimi mille anni non dovrei più comprarne.
Baci buona giornata e buon rientro dalle vacanze e buon lavoro

16 commenti:

  1. La palette di MUFE è bellissima,e anche quella di MAC mi piace!!!!!
    Bentornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si la palette di Mufe la voglio vedere dal vivo, e poi decidere che fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che brava Alex che hai ripreso a scrivere :) la palette di Mufe è proprio bella, non l'avevo ancora guardata bene perché generalmente snobbo un po' questo marchio, però ha dei bei colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si la palette di Mufe la voglio vedere dal vivo, e se riesco rimando l'acquisto fino a Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. bellissima la palette di Mac *:*
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sembra bella ma a volte dal vivo non mi fanno impazzire come sul web. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Bentornata!!! Che belle queste palettine!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie si sono proprio belle solo che i soldi di dovrebbero moltiplicare per acquistare tutto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Gaia,
      sono i miei due brand preferiti non eco-bio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si dal vivo sono anche meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao tesoro rieccomi a commentare... gli ombretti inglot son meravigliosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si si sono bellissimi anche dal vivo gli inglot. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. e vai di wishlist!la palette Mufe è molto invitante, poi vista l'alta qualità di quella che già abbiamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si quella palette la voglio vedere dal vivo, perchè potrebbe anche essere molto papabile, anche se come sai sto cercando di limitare al minimo gli acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE