Visualizzazioni totali

martedì 15 luglio 2014

Wishlist make up

Ciao ragazze,
dopo un silenzio di una settimana abbondante, scusate questo periodo per me è folle, vi allieto con l'ennesima wishlist visto che di prodotti di make up non ne compro molti anzi ultimamente ci pensano le amiche a regalarmi qualcosa.
Questa settimana se riesco vi faccio le foto dei regali del compleanno e i quello che ho acquistato con i saldi ( premettendo che quello di make up che vedrete sono tutti o quasi regali)
C'è una nuovo collezione di mac che voglio assolutamente comprare che è la Novel Romance
ovvero questa
Foto prese dal web 

Penso che prenderò tre rossetti e due palette ovviamente voglio vederli dal vivo....ma già da ora inizio a risparmiare
Poi c'è sempre la palette Fall 14 Trend Forecast 41.84€

Poi solleticano la mia curiosità dei prodotti di Nars, so che gli inci fanno schifo o comunque non sono eco-bio ma vorrei provare comunque qualcosa sono tre i prodotti che vi mostro
Fonte è il sito 
Un matitone labbra
Velvet matte lip pencil Train Blue 25,00€


Un duo in ombretti in crema Burn It Blue 34,00€
La palette new Wave 49,00€
Non so se riuscirò ad acquistare qualcosa perchè inizia il periodo difficile causa tasse, vediamo cosa riesco combinare...vorrei comprare qualcosa della collezione di Mac Novel Romance. 
 
Buona giornata baci Alex

12 commenti:

  1. Ma che bello è il duo di ombretti Nars?!?! *.*
    Non lo avevo ancora visto!!
    A primo impatto mi ispira questa nuova collezione MAC, vedremo se riuscirò a vederla dal vivo che impressione mi farà! :-)
    Un bacione grande Alex!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      l'ho trovato sul sito da dove penso di acquistare perchè molte cose non ci sono da sephora...ho già un carrello pieno di tanti prodottini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. bellissimo il duo di ombretti Nars ;)
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sembrano belli, spero che siano anche validi, visti i prezzi di questo brand. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. bella, il matitone Nars non posso che consigliartelo, il mio Dolce Vita è diventato piccolissimo!
    L'inci pero' come sai è quel che è...se sei disposta a passarci sopra il prodotto è ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      so che l'inci è quello che è ma per un buon prodotto si può anche chiudere un occhio ogni tanto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ma che bello il duo di ombretti Nars, ancor non l'avevo visto! Di Mac come sai anch'io sono curiosa di vedere la collezione dal vivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quel duo c'è sul sito di Nars penso che potrebbe un possibile acquisto, ma anche quella collezione mi piace moltissimo vedremo poi quando esce se vale la pena investirci soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. I matitoni labbra Nars voglio provarli anche io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si penso che i matitoni valgano l'acquisto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao ti ho nominata per il liebster award sul mio blog! http://themakeupanthem.blogspot.it/
    un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria e Giulsz,
      grazie quando posso risponderò. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE