Visualizzazioni totali

mercoledì 30 luglio 2014

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #6

Ciao ragazze,
oggi torna l'appuntamento mensile sugli usati sempre in collaborazione con ( tranne Alessia di Elisa trovate il video) con questo vi diamo appuntamento credo che torneremo a metà settembre
  1.  Elisa non ce la fa questo mese di Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  7. Alice di Make up non solo 
  8. Lazyfish A fish flavoured Apple
 
 Vi mostro i prodotti
Occhi
Ho usato:
  1. due palette la 4 e la 6 di una vecchia collezione di Kiko gli unici prodotti occhi che mi restano insieme a due altri ombretti ( sto veramente impegnandomi affichè questi mostri finiscano, non mi dispiacciono ma onestamente hanno troppo glitter) 
  2. un paio di ombretti uno madina quello lilla ( che ormai non troverete più nel nuovo store perchè non esistono più i bivalvi a poco prezzo i loro ombretti ora si aggirano intorno ai 18 €) e un ombretto di neve shock che mi fu regalato
  3. la collezione nuova di neve 
  4. il primer di Bellapierre che si rigenera di notte
  5. La matita oil di UD che è finita nei prodotti finiti del mese insieme a una matita madina azzurra che ho adorato ma che era venuta il momento di finire
  6. La matita fipside UD che adoro ma che dovrebbe vedere prima o poi la fine anche lei 
  7. la matita Terra di Neve
  8.  La matita nera di Inika che amo alla follia ma resiste poco all'interno della rima 
  9. i due eyeliner che sto cecando disperatamente di finire e scavare loro mi accompagneranno fino a Natale e oltre mi sa.




 I prodotti labbra


  1. due rossetti inglot il 117 che ho finito che era un frost beige e il 202 che è un lilla frost che ho deciso di finire perchè vecchio
  2. Un rossetto madina che non troverete più negli store Madina nuovi e i prezzi di questi rossetti scordateveli ora costano 19 € come un Mac personalmente comprerò i secondi per quanto ho apprezzato i rossetti madina non ho intenzione di spenderci una fortuna. 
  3. Un rossetto bare minerals che ho finito e vedrete nei terminati del mese 
  4. Invidia e Marmottta le miei due matite insostituibili
Per la base
  1. i fondotinta che si sono altenrati sono due Gaya che ho finito ( era un campione che mi aveva dato Ale e che mi è piaciuto tanto vediamo se riesco a comprarlo magari al prossimo cosmoprof) il fondotinta une un po' scuretto ma va bene in questa stagione 
  2. due blush il vecchio kiko che voglio dargli una botta e Camelia che sono a  metà di minerale puro quest'ultimo potrebbe morire nei prossimi mesi 
  3. la cipria di Une che è un po' scura 
  4. Brozer di Bellapierre

Vi lascio i link dei post delle ragazze con cui collaboro
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post  di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post di Milena
  6. Post di Monique
  7. Post di Sara
  8. Post Lazyfish
 Baci buona giornata Alex

17 commenti:

  1. Che belli gli eyeliner,ma sono Kiko anche quelli?Ne avevo visto di carini in svendita,poi sono fuggita mordendomi le mani perchè ne ho già diversi da smaltire,ma adesso che ci penso me ne sto pentendo XD
    Il mio post è su!
    http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2014/07/gli-usati-del-mese-di-luglio-2014-heavy.html
    Grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      di eyeliner in gel di kiko non ne ho ( ne ho avuto quelli con il pennellino ma li ho odiati), non li ho mai presi perchè mi piacevano i colori ma sentii che si seccavano in fretta, sto puntando di comprare un paio di nars hanno dei colori bellissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ci hai dato dentro tantissimo con il colore, hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si amo il colore e come al solito cerco di usarlo parecchio soprattutto d'estate, prima o poi cederanno quei malefici ombretti kiko. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Le palettine cominciano ad essere belle scavate, dai che ce la facciamo a sterminarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      le palette si iniziano a calare, e questo mi rende molto felice spero che mi abbandonino prima della fine dell'anno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Dai, dai...che gli eyeliner potrebbero non mangiare il panettone quest'anno :-P Non demordere, ce la farai!
    I tuoi ombretti sono stati un tripudio di colori, che meraviglia!!!!!! *.*
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      uno dei due non vedrà settembre perchè ho scoperto che si è fatto un mega buco, quindi cederà di schianto tra qualche settimana, il viola invece la vedo più dura. Si adoro il colore e in estate mi sbizzarrisco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Quel blush di Kiko cel'ho anch'io, mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      si mi piace ma voglio finire dei prodotti non ne posso più di verdermeli girare in giro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ehi dai quell'eyeliner blu non è poi cosi brutto! Anzi, mi piace molto il colore! :) Ma anche io non riesco a terminare alcuni eyeliner, sembra davvero che si rigenerino di notte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi,
      io uno l'ho finito e uno l'ho buttato ( perchè si era seccato) invece quello blu sta finendo ne ho un altro nuovo da iniziare meno male che si è fatto il buco e si sta piano piano assottigliando. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ...adoro anch'io la matita flipside di urban decay...la oil slick non entusiasma nemmeno me...preferisco la zero!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      si la flipside mi piace solo che la piccola sta iniziando ad avere dei cedimenti....peccato dovrò cambiarla in futuro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Io passo solo ora (PERDONOOO) e noto con piacere che hai preso di punta le palette kiko,brava Alex sono interminabili ma piano piano il buchino ce lo farai.L'azzurrino a guardarlo bene è già un po scavato (un colore a caso)
    un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sei sempre la benvenuta, sai che mi sto impegnando perchè voglio comprarmi qualcosa di nuovo ma fino a quando non finisco quello che ho non compro nulla....ieri ho preso un nuovo rossetto ma ovviamente avevo finito due questo mese. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Nice steam showers, we had a unit hooked up about five years ago and it could maybe do with modernizing, never get a
    boring old typical type of shower again

    Also visit my web page :: luxury steam showers; www.vision-board.de,

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE