Visualizzazioni totali

martedì 29 luglio 2014

Un giro all'outlet di Serravalle

Ciao Ragazze,
due volte all'anno andiamo a fare un giro all'outlet di Serravalle dove vado a cercare qualche bell'affare ( ci andiamo in concomintanza con i saldi sia invernali sia estivi), cerco sempre e solo delle belle cose a prezzi molto competitivi e cercando con tanta pazienza anche questa volta mi sono portata a casa due chicche
Uno è un vestito di Manila Grace marchio made in Italy di cui mi sono innamorata e che penso che acquisterò altri capiti in futuro...(ho già visto delle cose interessnati per la prossima stagione )

Ovviamente i miei soliti colori che mi stanno bene e che mi valorizzano
 E poi sono entrata tanto per fare un giro da Stuart Weitzam e mi sono innamorata di loro le ho provete e ne sarei uscita con loro ai piedi sono bellissime una vera chicca per intenditrici. Un' edizione limitata.


E con questo vi saluto penso di aver terminato anche gli acquisti baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Le scarpe sono particolari, davvero belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      si sono veramente belle loro amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. wow le scarpe sono davvero fighe..
    ottimi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si sono fighe ed è stato amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Belle le scarpe indossate, fanno una gran figura! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      non vedo l'ora di indossarla in qualche evento, Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE