Visualizzazioni totali

giovedì 17 luglio 2014

Saldi: ovvero come liquefare soldi

Ciao Ragazze
ho aspettato un po' di tempo prima di parlarvi delle mie incursioni saldose, perchè quest'anno oltre ad essere l'unico momento in cui ho acquistato o quasi abbigliamento l'ho fatto con molto criterio alcuni sono stati anche regali di compleanno
I miei mi hanno fatto con i saldi questi regali
Questo vestito l'ho preso da Annarita N con il 40% di sconto la settimana prima ( visto che ho avuto il messaggio per i saldi che erano già iniziati )


Poi i Sandali di Luciano Padovan presi all'outlet di Pogliano Milanese dove si trovano un mondo di occasioni
Poi ancora con i saldi del 5 luglio fatti insieme alle mie amiche i miei mi hanno ancora regalato
Top intimissimi al 30% che era scomparso dopo il passaggio nostro,  gli shorts sono invece di Annarita N con il 40%
Invece i due vestiti che vi mostro li ho acquistati prima dei saldi con i presaldi uno da Love Moschino e uno da Siste's


 Il vestito di Love Moschino l'ho pagato 129€ invece 185€ questo l'ho acquistato per un matrimonio che avrò il 30 di agosto qui vedete anche le possibili scarpe che vorrei abbinare...vedrò.
Invece questo viola con lo spolverino li ho acquistati per un altro matrimonio ma il 27 di settembre di Siste's acquistato tutto al 30% spendendo circa 218 euro tra vestito e spolverino sicuramente lo spolverino lo userò tantissimo.


Ho preso anche dell'intimo e un paio di top ancora da intimissimi quello nero che vedrete è della nuova collezione quello bianco era al 50%  ( questi acquisti li ho fatti lunedì 14 luglio ) ho preso anche dell'intimo nelle due trance di saldi ma non ve li mostro sono carini. Ho fatto il pieno di completini tre al 30%  e 2completini più un reggiseno al 50%...si ho fatto scorta per i prossimi mesi visto che sto ritornando nel mio limbo di non acquisti....i prossimi saranno con i prossimi saldi ( ci sarà un altro piccolo post sugli acquisti all'outlet di serravalle)


Per ora vi saluto prossima pubblicherò anche i post dei regali di compleanno almeno quelli makepposi.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Io ero presente a quasi tutti gli acquisti e li approvo in pieno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si lo so che c'eri e so che approvi grazie per la collaborazione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Pogliano? ma dai, sono della zona :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si a Pogliano milanese sulla statale del sempione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bellissimo il vestito nero e i sandali verde acqua <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      grazie i sandali verde acqua non sono un acquisto recente.Erano quattro possibili varianti da abbinare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. wow!io li avevo già visti i tuoi acquisti!
    hai fatto davvero delle belle scelte e anche ottimi affari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      grazie sai quanto stia cercando di spendere meno e cercare sempre cose adeguate ai miei standard. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. quante belle cose! mi piacciono molto le scarpe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si le scarpe sono un mio debole....vedrai quelle che ho preso a Serravalle. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ma cosa non è quel vestito di Annarita N?!!? Stupendo Alex!! *.*
    Io per il matrimonio opterei per sandali turchese abbinati al vestito nero! :-D
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      effettivamente è l'opzione più papabile, adoro tutti i miei piccoli ma quelli verde acqua mi fanno impazzire. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE