Visualizzazioni totali

giovedì 24 luglio 2014

Regali di compleanno #2 beauty

Ciao ragazze
eccomi qui per la seconda puntata dei regali
una mia amica mi ha regalato tre smalti di Inglot di cui mi sono profondamente innamorata perchè hanno una tenuta favolosa ( almeno sulle mie unghie) durano tranquillamente 4 giorni senza top coat e si stendono senza problemi ( ve lo garantisco sono un'impedita ) e poi si asciugano rapidamente senza rovinarsi subito perchè personalmente sono un mago di queste cose ( come rovinare subito uno smalto sono veramente un genio del male)
Vi mostro i coloori

  1. il verde acqua è il 987
  2. il blu glitterato 95
  3. l'azzurro 322
Altro regalo sempre beauty ma da borsa è uno specchietto di Swarovski che viene direttamente dall'America


Ultimo regalo è quello che mi hanno fatto le mie mitiche amiche blogger ovvero Alessia, Elisa, Elisa, Sara conoscete tutti ma ovviamente vi ho lasciato i loro link per fare un giro sui loro blog
Sanno che amo le polveri e che non mi avevo presa la nuova collezione di neve la Quetzalcoatl me l'hanno regalata tutta in versione mini ( ovviamente mi truccherò per i prossimi anni visto che anche nelle versioni mini c'è sempre tantissimo prodotto) 
  1. Peyote il bianco con riflessi verdi azzurri che si esalta con una base azzurra 
  2. Quetzal l'azzurro verde acqua duochrome  con riflessi viola
  3. Rituale il viola intenso 
  4. Desert rame aranciato molto intenso
  5. I due blush  Flame tree e Maya
  6. Le matite cielo e terra e quella labbra amore
Per finire vi mostro anche i miei due autoregali
  1. il rossetto violetta 
  2. Eyeliner Black Ivy della collezione Moody Bloody 

Ringrazio tutti per i regali baci buona giornata Alex

23 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Ery
      grazie buona giornata Alex

      Elimina
  2. Auguri!

    Quello specchietto è davvero figo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      grazie buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie buona giornata Alex

      Elimina
  4. Sono contenta che il regalino ti sia piaciuto!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si mi è piaciuto tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie molto gentile baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie del regalo sappe quanto ami le polveri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie e buona giornata Alex

      Elimina
  9. Innanzitutto,in ritardo,BUON COMPLEANNO!!
    Bei regali,bei colori gli smalti!!
    Baci
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie si gli smalti sono bellissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Fantastic goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you are just extremely excellent.

    I really like what you have acquired here, certaunly like what you're stating and the way in which you say it.
    You make it entertaining and you still care for to keep it sensible.
    I can not wait to read far more frdom you. This is really a terrific site.



    My web page - arctic air conditioning ()

    RispondiElimina
  11. ok, quegli smalti sono favolosi! e io non ho mai provato smalti Inglot!! mamma mia, che belli! Alice...calma...respira...inspira...espira....insipira...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice
      quando finisci uno smalto te lo consiglio di provare uno inglot. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Ciao Alex!!!! ^.^
    da quanto tempo!!! :) purtroppo sono mancata da blogger quindi mi sono persa diversi post... :(
    mi dispiace quindi di non averti fatto gli auguri di buon compleanno, ma, anche se con immenso ritardo, ci tengo lo stesso a farteli, quindi auguri!!! ^.^
    hai ricevuto delle cose bellissime, quello specchio è una meraviglia!!! ho visto anche il post precedente e il vestito che ti hanno regalato è fantastico!!!
    un abbraccio!!! :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE