Visualizzazioni totali

martedì 22 luglio 2014

Regali di compleanno #1

 Ciao ragazze,
come vi avevo detto avrei scritto il post sui regali del mio compleanno, come al solito lo scrivo sempre molto in ritardo rispetto al mio compleanno che è avvenuto più di mese fa.
Ecco cosa vi mi ha regalato mio marito
  1. un paio di pantaloncini e la maglietta della nike per andare a correre 
  2. un paio di pantaloncini e la maglietta dell'asics 
  3. il costume per andare a nuotare
si mi ha vestita per le mie attività fisiche della settimana
I miei cognati invece mi hanno regalato

  1. un vestito 
  2. un coprispalle 
  3. una cintura tutto rigorosamente made in Italy 
Questi sono i regali di abbigliamento  quelli di beauty e affini li troverete nel prossimo post.
Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. Tutti regali belli e utilissimi Alex! :-)
    Ora sono curiosa di leggere il prossimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      grazie si sono cose che uso e che mi servivano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il vestito arancio ancora non l'avevo visto, bello!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si mi aveva cambiato l'abito che aveva scelto perchè non andava bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Flavia
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE