Visualizzazioni totali

martedì 1 luglio 2014

Prodotti finiti del mese di Giugno

Ciao ragazze
è ternimato un altro dei miei mesi preferiti ovvero giugno e con questo mese mi posso ritenere soddisfattissima perchè ho finito parecchi prodotti sopratutto di make up, il che fa di me una buona sterminatrice.
Ecco i prodotti

Due di creme corpo
  1. Burrocorpo di viviverde che idrata tantissimo finita prima del grande caldo perchè credo che sia molto nutriente e anche troppo nel periodo estivo credo che possa trasudare dalla pelle
  2. La crama anticellulute di fitocose di cui non vi ho mai parlato perchè volevo finirla per avere un'idea completa è un ottimo prodotto molto nutriente e che aiuta a migliorare la compattezza della pelle, ma vi sconsiglio vivamente di metterla prima di qualunque attività fisica e durante il periodo estivo trasuda gli olii di cui è composta, penso di riacquistarla ma per la prossima stagione ovvero dopo ottobre perchè per ora smetto di stendere qualunque crema anticellulite perchè non riesco a sopportarle in quanto troppo pesanti 
  3. il mio sapone liquido che continuo a riacquistare anche con solo la ricaricata da 500ml il profurmo di lavanda non è molto accentuato e lo sto usando anche per lavarmi al mattino il viso visto che il mio detergente di antipodes sta quasi per finire 
  4. Crema campionicino al tea tree di fitocose una crema molto nutriente e pensante quindi vi consiglio di stenderne un piccolissimo velo perchè venga assorbita dalla pelle, ottimo prodotto su brufoli e arrossamente che in breve tempo vengono riassorbiti dalla pelle
Passsiamo alla parte di prodotti make up che ho terminato


  1.  il mio amato fondotinta di Bellapierre che mi ha dato moltissime soddisfazioni che mi è durato quasi 9 mesi copre tutto le mie discromie, e le mie imperfezioni senza dover bagnarlo si stende facilmente e dura tutto il giorno sicuramente lo riacquisterò prossimamente quando avrò finito tutte le mie scorte
  2. Correttore di neve giallo per occhiaie non lo sopprtavo più me l'aveva dato Eli l'ho finito ma non mi ha soddisfatto non durava molto, andava nelle pieghe e non copriva tantissimo ma l'avevo e volevo finirlo
  3. Blush di neve lolita che mi avevano mandato in omaggio con un ordine non mi ha fatto impazzire era troppo chiaro e durava poco a un certo punto l'ho unito e fuso con quello di bare minerals ottendo un bellissimo colore con glitter e migliorando la tenuta del prodotto 
  4. Blush Bare minerals finito insieme al lolita
  5. Eyeliner zoeva era rimasto pochissimo e si era seccato l'ho usato fino a quando non ha completamente ceduto, sono degli ottimi eyeliner durano tutto il giorno, si riescono ad usare anche dopo il Pao sono resistenti all'acqua unico pecca si fa fatica a struccarli se non con un olio ma ve li consiglio il rapporto qualità prezzo è ottima
  6. Due matite revolution di madina ottime come durata scrivenza pigmentazione solo che ultimamente mi facevano lacrimare l'occhio le ho finite perchè non ne potevo più
  7. Matitone zoeva usato come base dipendeva dall'ombretto si stendeva sopra a volte li faceva durare tutto il giorno a volte li faceva cedere prima del dovuto non lo riacquisterò
  8. Rossetto Madina un ben marrone con glitter che si faceva notare ma portabilissimo anche di giorno con un trucco colorato si sposava bene finalmente è finito. Durata discreta nulla di eccezionale
  9. Rossetto Catrice poco più che un gloss se doveste vederlo ancora è una vecchia edizioni limitata lasciatelo dove si trova non vale neanche un euro
  10. Ombretto madina giallo usato per tantissimo tempo si è sgretolato ultimamente quando si era fatto il buco ormai ingestibile l'ho finito era polveroso non molto pigmentato e durata relativa
  11. Temperino di neve ottimo ha fatto il suo servizio fino a quando non si è rotto un pezzetto di plastica vicino alla lama per le matite normali ora me le struggeva e rovinava tutte ne ho già un altro suo fratello in uso 
I prodotti cestinati

  1.  due orribili rossetti di bottega verde che non avevano nessuna tenuta anche se long lasting 
  2. un eyeliner di essence che è completamente secco e che ho dovuto buttare a malincuore perchè aveva un'ottima tenuta
Anche questo mese non posso che essere soddisfatta altri prodotti sono finiti e non sono stati sostituiti infatti sto acquistando sempre meno come state notando da quello che posto sul blog .
Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Ciao Alex, sei stata bravissima! standing ovation!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      grazie ho solo cercato di finire quello che continuava a girare in giro così da fare posto ad arrivi futuri, non so quando arriveranno alcuni sostituiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Alex, come sempre sei stata bravissima!
    Io questo mese non ho finito nulla di make-up, una schiappa! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      sono riuscita a finire tantissime cose di make up perchè ne acquisto pochissime quindi mi impegno ad usare quelle che ho in casa e adoperandole più spesso vedo la fine dei prodotti. Sono molto fiera di questo percorso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Brava come sempre! :) I rossetti BV mi sa che sono peggio di quelli di Kiko :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie mi sto impegnando moltissimo, si i rossetti BV sono orribili non sono compatibili con nessun tipo di labbra..ne ho finiti 3 e buttati 3 non mi fregano più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Sei stata bravissima!!! Voglio assolutamente provare il burro corpo vivi verde per questo inverno:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      merita il burro corpo il rapporto qualità prezzo è ottimo, dura tantissimo quasi 6 mesi devi stenderne poco e farlo assorbire, non esagerare nelle quantità perchè poi diventa ingestibile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Alex sei una sper sterminatrice ! Ora che ci penso ho buttao via un sacco di prodotti secchi o vecchi sena fotografarli :( Va beh pazienza..ormai saranno al macero da giorni :)
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      la prossima volta fai le foto così poi ci dai anche delle indicazioni se vale o meno la pena acquistarli, credo che servano anche le impressioni dei prodotti buttati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Complimentissimi, sei sempre più brava *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie mi sto impegnando tantissimo perchè ho troppe cose che devo finire e per questo che ho smesso di comprare per un po' andrò avanti con questa filosofia, magari un pezzetto ogni tanto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. daje avanti tutta!ammappete quanti cadaveri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      ho fatto del mio meglio e sono molto soddisfatta dei risultati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. mi stupisco sempre dei prodotti che riesci a terminare!!! complimenti Alex!!! ^.^

    io ho terminato solo un prodotto di make-up, ovvero una matita retraibile blu di kiko... poi ho finito due prodotti di skincare e altri due per il corpo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      mi impegno tantissimo perchè onestamente di sprecare il mio denaro proprio non mi piace, mi sono messa di impegno, ma per finire tutti quei prodotti ho avuto bisogno di tempo, abbi pazienza poi vedrai che finirai parecchi prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE