Visualizzazioni totali

giovedì 31 luglio 2014

Prodotti finiti del luglio

Ciao ragazze
oggi mi diverto a farvi vedere quanto sia stato produttivo lo smaltimento di questo mese soprattutto nel mondo del make up ovviamente ho finito anche altre cose.
Iniziamo con quelle non di make up ma di skine care e similari
Mi scuso con voi per la qualità pessima delle foto ma non riuscivo a capire come mai fossero sfocate le miei foto, era stato spostato la leva dell'autofocus, ma quando me ne sono accorta tutti i prodotti erano già nella spazzatura.


Ho finito
  1. Profumo di bottega verde nulla di che me l'avevano regalato e l'ho usato 
  2. Il solito dentifricio di equilibra che ho già ricomprata
  3. Il campioncino di no pori di Fitocose che trovo molto valida me ne farà dare un altro per capire se ne vale la pena di acquistare il barattolo di crema 
Per il make up eccovi le foto

  1.  Un rossetto Inglot il 117 un frost beige dorato nulla di esaltante come durata un brand che adoro per gli ombretti e gli smalti ma non mi esaltano per i rossetti 
  2. Rossetto Bare Minerals un nude bello l'ho finito perchè aveva un po' di tempo sto cercando di finire i rossetti che sono vecchi anche se mi piacciono ( vecchia formulazione durava ma a volte se troppo macchiava i denti piccolo difetto che ho evidenziato)
  3. Long lasting di kiko me ne resta solo uno evvai li ho quasi finiti tutti 
  4. Ombretto Madina azzurro in parte usato in parte frantumanto perchè non teneva la durata era relativa non so se perchè era tempo che l'avevo o di suo scriveva male ( ora non troverete da madina questi ombretti con i prezzi che avevano)
  5. Fondotinta Gaya ottimo era un campione che mi aveva regalata Ale se lo trovassi lo comprerei
  6. Oil UD una matita che non mi ha esaltato anzi non la comprerei in full size
  7. Matita madina azzurra che ho finalmente terminato era lunghissima e vecchissima molto bella durava e scriveva nella rima interna
Anche questo mese non posso che essere soddisfatta per quello che ho finito ora affronto il prossimo mese sapendo che forse non sarà così prolifero.
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Il mio make up non finisce, si rigenera... Tu, invece, sei bravissima come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      per finire il make up prendi di petto un prodotto al mese e continualo ad usare interrottamente, vedrai che la fine la raggiungerai. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Ahahah! Mi sa che anche il mio si rigenera XD
      Sei davvero costante Alessia, ti ammiro :)

      Elimina
    3. Ciao Fofy,
      ti garantisco quando il make up lo si prende di petto alla fine la fine la vedi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao :)
    come mai leggo che sei molto soddisfatta di aver rimpasto solo un LL di Kiko?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra,
      sono contenta perchè non sono stati un buon acquisto non si sfumano restano bloccati lì impastati, dopo un po' che li indosso mi fanno crollare il resto del trucco, non andiamo per nulla d'accordo io e loro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Fra,
      avevo capito no problem, comunque come dicevo io e loro non andiamo d'accordo ed ora che ne ho uno solo da finire non vedo l'ora che anche lui abbandoni il mio beauty. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Io ad Agosto spero di dare fondo ad almeno un rossetto e un paio di matite, vediamo se ce la faccio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      dai che puoi farcela, vedrai che prima o poi cederanno. Baci buona giornata e buon viaggio Alex

      Elimina
  5. Sei stata bravissima, hai terminato addirittura due rossetti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      si ho cercato di finire il maggior numeri di cose, spero di continuare su questo trend. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Più che soddisfatta,io di makeup sto finendo pochissimo epuure giuro che ci metto tantooooo impegno :(
    Bravissima Alex tu sei la serminatrice top del nostro gruppetto <3
    bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai benissimo che si continua in modo costante con dei prodotti prima o poi questi finiscono, dai ce la puoi fare alla fine è questione solo di impegno e costanza. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE