Visualizzazioni totali

mercoledì 4 giugno 2014

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #4

Ciao ragazze,
ecco una nuova puntata di questa nuova collaborazione passata dalla settimana al mese, ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie). ( questo mese Sara ed Alessia non hanno pubblicata Elisa l'ideatrice di questo tipo di video ( e post) è in pausa di riflessione.

  1.  Elisa non ce la fa questo mese di Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  7. Alice di Make up non solo 
  8. Lazyfish A fish flavoured Apple



Prodotti occhi

  1. La palette Delight Neve Make up 
  2. Quad di Kiko della Chic Chalet ( un altro prodotto nel mirino dello smaltimento) 
  3. Naked 
  4. Ombretto della nuova collezione Couleur Caramel viola -lilla scriventissimo sfumabilissimo e glitter non sono così vistosi e non cadono sul viso
Matite 
  1. Cedrata oro verde di Neve Cosmetics
  2. Petrolio sempre di Neve
  3. Due matite Madina della collezione revolution che voglio finire al più presto perchè sono vecchiessime 
  4. Mascara Benecos che sto usando dall'inizio di gennaio 
  5. Flipside UD una matita bellissima che scrive e dura nella rima interna, ma decisamente vecchia quindi va smaltita al più presto spero che nei prossimi mesi veda la via del cestino 
  6. Base Bellapierre la solita che ormai mi accompagna da tempo e con cui mi trovo benissimo 

Labbra 

  1. Rossetto 110 Couleur Caramel di una vecchia edizone limitata che ho comprato poco tempo fa in internet non è cremosssimo ma dopo averlo lavorato un po' si amalgama bene con il colore della labbra e si omogenizza proteggendole e reggendo parecchio anche dopo un caffè e uno spuntino di mettà giornata non regge a un pranzo ( personalmente nessun rossetto regge al pranzo)
  2. Rossetto Nude di Couleur Caramel anche questo non troppo cremoso ma fa fatica a stenderlo ma alla fine il rimane abbsatanza forse ha una durata inferiore rispetto all'altro
  3. Rosetto MAC di una vecchia collezione  la Chen Man Love il Budding Love un rosa lilla che mi piace parecchio ma la durata non è certo di un matte o di altri creemsheer che ho. Questo dura tre ore ma con uno spuntino e un caffè è megli dargli una ritoccata è molto cremoso e scivola benissimo sulle labbra, personalmente non mi dispiace riapplicarlo ma se siete delle amanti di rossetti duraturi che non si spostano, vi consiglio di non comprarlo ( ovviamente qualora dovesse essere riproposto) 
  4. Godness of the Sea questa è una new entry un acquisto recente ma è già amore anche questo è un creemsheer ma rispetto all'altro si muove poco e resiste maggiormente sulle labbra anche probalbimente anche aiutato dalla colore maggiormente scuro 
  5. Mystical anche questo new entry un colore portabilissimo anche questo creemsheer un colore che di adatta benissimo ai miei trucchi coloratissimi che non passano di certo inosservati
Matite labbra
  1. Inverno, Marmotta e Vino tre matite che avete visto alternarsi su questo blog come tutte le altre che sto usando sempre come basi ai miei rossetti così che tutti durino maggiormente e resistano almeno tutta la mattino fino al pranzo personalmente sono super promosse non mi seccano le labbra, non si spostano, sono ressitenti e durature
Per  la base
  1. Fondotinta Bellapierre Ivory che sto quasi finendo non so quanti mesi che lo sto usando quasi ininterrottamente, mi trovo benissimo copre abbastanza, uniforma l'incarnato, non evidenzia i pori, effetto di salute al viso
  2. Blush Kiko della collezione Chic Chalet ( ultima collezione che ho acquistato da kiko) 
  3. Blush neve lolita + Bare Minerals erano due blush che usavo in alternanza ma quello neve non si vedeva quello bare mineral era troppo evidente insieme mi hanno dato un colore molto più bello e brillante smorzando l'eccesso di uno e uno apparire dell'altro 
  4. Cipria Une che uso su tutto il viso anche se è scura preferisco quelle trasparenti 
  5. Correttore giallo per le occhiaie di neve che sta quasi finendo non mi ha fatto impazzire ma avendolo l'ho usato. 
Vi lascio i link dei post delle ragazze con cui collaboro
  1. Post Alice
  2. Post di Elisa
  3. Post di Milena
  4. Post di Monique
  5. Post Lazyfish
Baci buona giornata Alex 

22 commenti:

  1. Ciao Alex, tra i tuoi rossetti ce ne sono sempre di bellissimi! Posso chiederti se anche tu trovi gli ombretti della Delight esageratamente polverosi??? Un paio di volte ho dovuto rifare completamente la base a causa dei fall-out.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù
      gli ombretti non mi danno molti problemi con il fall out qualcosa cade ma non è disastroso, piccolo consiglio che ti posso fare sbatti il pennello prima di applicare il prodotto l'eccesso scende e non ti cade sul viso, almeno così facevo io per stendere i prodotti di UD che ho odiato...e lo stesso faccio per quelli che creano troppo fall out.
      Non mi è mai capitato di dover rifare il trucco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Quante belle cosine!Ho anch'io un paio di quad della Kiko,di colori diversi,mi sa che li metto nel psp anch'io uno dei prossimi mesi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si ho deciso che lui e l'altro il prossimo mese saranno i protagonisti del pazzo smaltimento della sottoscritta che è stufa di vedere nel cassetto certi prodotti. O li finisco o li butto perchè tenerli lì non ha proprio senso, si mettili in uso così prima o poi vedranno la via del cestino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Brava Alex! Anche questo mese hai usato un sacco di prodotti diversi!!
    Che bello il rossetto 110 della Couleur Caramel!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si ho fatto girare come al solito i miei trucchi perchè ho tutta l'intenzione di comprare sempre meno e finire sempre di più, perchè ne ho veramente troppi. Si quel rossetto è bellissimo lo amo come tutti quelli che ho nel cassetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Mi sono innamorata...di quell'ombretto Couleur Caramel! ma quanto è bello???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      quell'ombretto è bellisimo ma devo ancora capire bene con renderlo al meglio, tende a restare molto chiaro sull'occhio, lo vorrei maggiormente intensificato devo provare con una matita scura sotto o bagnandolo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ho finalmente iniziato ad usare Mystical e mi piace un sacco, hai fatto bene a consigliarmelo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quel rossetto è veramente bellissimo, per ora sto usando un bare minerals nude...vuoi vedere che mi sono convertita di nuovo alle labbra nude...uhmmm non credo perchè ho voglia di far girare tutti i miei piccoli ora sono consapevole di tutto quello che ho e come usarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ma quell'ombretto di Colour Caramel è davvero fantastico!!!!! o_O
    Che bell'idea di mischiare due blush, non ci avrei mai pensato :-P
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      si è bellissimo quell'ombretto è l'unico che ho acquistato quest'anno e sono molto fiera della scelta. Se hai due blush in polvere non ti convincono li mischi e magari esce un colore che ti piace di più.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Quella palettina kiko a me piaceva molto, ma non sono riuscita a prenderla, è andata a ruba *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy
      quando l'acquistai ero contenta ma ora non lo sono più, c'è un gorsso problema di fall out dei glitter per me usare questi prodotti diventa sempre un problema ma voglio usarli e terminarli quindi non posso fare diversamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Alex vederti usare la naked e una palettina di kiko mi muove a commozione, immagino quanto ti pesi finire i prodotti kiko e usare toni neutri...ma sei diligente e per finire e usare tutti i makeup che abbiamo accumulato, questo ed altro!
    Un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      sono prodotti che ho acquistata e che devo usare forse non finirò ma almeno ci ho tentato, si mi conosci bene questi proodotti ultimamente mi pesa usarli si si sono molto diligente quando mi metto in testa una cosa la faccio nolete o volente che sia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ciao Alex, anche se non sono riuscita a scrivere il post il mio impegno consapevole continua!
    I rossetti sono uno più bello dell'altro, mi mangio le mani per mystical!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      ovviamente l'impegno resta sempre massimo ormai è la nostra battaglia al make up abbandonato. Si Mystical è veramente bello. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. ho visto la naked e sono rimasta a bocca aperta, da te mai me lo sarei aspettata :D
    Ma quanto sono odiosi i tappi delle matite neve che si frantumano in mille pezzi? Però cedrata è splendida :)
    questo mese niente pigmenti, però hai visto che li ho usatiioper te ? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      si ho la naked dai tempi dei dinosauri, lasciata nel cassetto a marcire, o meglio sperare che modificasse i suoi colori in accessi e variopinte tonalità, ma visto che questo non avviene ho deciso di metterla al lavoro perchè i soldi fermi mi danno i nervi....Si i tappi delle matite di neve sono odiosi, quelli nuovi non si frantumano e nonn escono quando non è loro richiesto farlo. Si ho visto i pigmenti e ho sbavato a priori. Questo mese ho deciso che si potessero riposare un po' i miei ma non ti preoccupare tornerannno presto su questi schermi per ravvivarvi la giornata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. mystical sarebbe piaciuto molto anche a me!!!

    comunque appena ho visto la palette neve delight mi sono detta "c'è qualcosa di strano"... poi ho realizzato che è semplicemente la disposizione delle cialde ad essere diversa!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      mystical è un vero gioiellino ora di rossetti non ne compro più per un po' mi godo quelli che ho. Si la palette quando mi arrivò, passò nelle miei manine e la disposi cromaticamente non mi piace il modo con cui l'avevano presentata, il caos cromatico non fa per me. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE