Visualizzazioni totali

lunedì 16 giugno 2014

Un Raggio di sole

Ciao ragazze
oggi per me è un lunedì particolare è il mio 36° compleanno...si un altro anno è passato e divento sempre più vecchia....
Ieri una mia amica mi ha regalato questi tre splendidi smalti


Mi sono divertita a stenderli subito dopo che avevo finito di sistemare tutto, un risultato che mi soddisfa, non sono un asso nello stendere lo smalto, ho molta stima delle persone che sanno stendere lo smalto in modo impeccabile e lo fanno regolarmente, a me non dispiace lo smalto sulle unghie solo che spesso le miei unghie soffrono se lo stendo continuamente e non sempre mi dura quanto vorrei.
Baci buona giornata e ricordate un sorriso in viso e uno in borsa

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie ancora baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. auguri!!
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie ancora baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. auguri!! molto carini gli smalti ,)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie ancora, gli smalti sono veramente bellissimi. baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Auguroni anche qui Alex!!! Un bacione grande!!
    PS: molto bella la combinazione di colori degli smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      grazie, si gli smalti te li consiglio hanno un'ottima durata baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Tantissimi auguri Alex!! (in ritardo come mio solito)
    Allora siamo a distanza di un mese, a me tocca il 17 luglio...
    Molto belli questi smalti Inglot, mancano nella mia collezione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      grazie, non ti preoccupare il 17 luglio è il mio onomastico. baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Buon compleanno!!!!!
    Bellissimi i colori degli smalti!!
    Un bacione
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie si sono veramente bellissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Auguri in ritardo ! Anche se te li avevo fatti in extremis su facebook :) Tra poco ci vediamo e ti abbraccio dal vivo, che forse è il migliro modo per festeggiarti!!! un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      grazie e non ti preoccupare si hai ragione il modo migliore e festeggiarlo a breve insieme baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. mi perdoni se ti faccio gli auguri così in ritardo??? scusami!!! auguri Alex!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE