Visualizzazioni totali

lunedì 30 giugno 2014

Un raggio di sole: il mio nuovo rossetto mac

Ciao ragazze
oggi vi mostro un nuovo piccola nella collezione di rossetti mac che corteggiavo da tantissimo tempo e che ogni volta che cercavo non trovavo mai nello store pro di Brera a Milano ovvero il rossetto Violetta eccolo ve lo prensento
Vi consiglio a volte di rinunciare all'acquisto di qualcosa per potervi regalare ogni tanto un piccolo contentino. Adottando questa strategia sono arrivata a usare e apprezzare di più tutto quello che ho e quando mi concedo un piccolo contentino è molto appagante e veramente goduto.
Baci buona giornata e un sorriso in viso e uno in borsa buona settimana Alex

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      si il colore è uno dei miei preferiti, in fondo mi rappresenta al meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. WoWWW ben arrivato nella tua collezione!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      grazie i suoi amichetti gli hanno dato il benvenuto, il gruppo dei viola si sta ampliando. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bellissimo!!
    Buon inizio settimana cara♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si il colore è uno dei miei preferiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao cara,
      si si io amo questo colore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Uffi avevo lasciato un commento e ma l'ha cancellato gfc :( Ribadisco che il colore è molto bello e mooolto viola ma hai fato bene a prenderlo se non hai nulla di simile :) Poi hai finito un sacco di cose e sei stata brava!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si diciamo che dire che non ho nulla di simile direi una bugia se vuoi Heroine è simile ma uno matte e l'altro è lucido, continuo con lo sterminio di tutto quello che ho nell'armadio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Io non riesco mai a trovarlo nei negozi pro e soprattutto non lo vedo sul sito! E' stupendo lui <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy
      prova a contattare il pro di Milano di Brera perchè l'ho preso due settimane fa quindi penso che ce l'abbiano. Sul sito l'hanno tolto credo che vogliano mandarlo fuori produzione ma non si sa ancora nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si è veramente bellissimo visto che tu ami i viola come me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Sara,
      si benvenuta io amo violetta l'ho cercato per molto tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. wow che colore *_* non so se a me starebbe bene
    un bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maira,
      si il colore è bellissimo lo amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Che colore meraviglioso! Lo vidi indossato dalla Mua di Mac di Covent Garden e ne rimasi folgorata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù
      è un rossetto che ho corteggiato per parecchio tempo e quando l'ho trovato non ho voluto farmelo scappare nuovamente. Si il colore a me piace tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE