Visualizzazioni totali

martedì 24 giugno 2014

Tre piccoli ombretti...madina

 Ciao ragazze
non credo di avervi mai parlato dei miei tre ombretti revolution di Madina, attualmente i negozi Madina a Milano sono tutti chiusi forse per ristrutturazione credo e non so se sisteranno ancora questi prodotti, io ve li mostro se doveste imbattervi ancora in questi prodotti ve li consigli.
Sono prodotti
  1. L'azzurro Prisma Star Life Aquatic 1.8g
  2. Il verde Prisma Star Emerald Satin 2,5g
  3. Il viola Prisma Glow Fierce to Purple 
Durata di tutte e tre 18mesi ovviamente li ho da molto più tempo, dove impegnarmi per iniziarli ad usare in modo che non vadono buttati dopo averli usati solo qualche volta

  1. senza talco quindi tendo ad essere meno polverosi
  2. hanno un effetto bagnato sull'occhio
  3. durano facilmente con un primer per ore senza perdere brillantezza
  4. hanno anche un effetto metallizzato 
Vi lascio gli swatches 
Senza flash
 Con flash
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. che bei colori..non ho mai provato questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      i colori sono belli ma onestamente in questo momento evito di comprare altri ombretti soprattutto madina preferisco gli inglot anche se questi non sono brutti, se restano i revolution li consiglio se no desisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Tutto sommato sono carini, sarebbe un peccato se non li vendessero più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      questi li consiglio gli altri che ho proprio no li sto usando in questo periodo perchè voglio dargli un bel colpo non mi soddisfano cedono in poco tempo e se sfumati scompaiono non questi, tuttii gli altri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quell'azzurro è proprio carino, sembra vada nel lilla *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy
      si effettivamente sembra un duochrome. baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex, no ho un paio ne mi sono simpatici, non male come ombretti, ovvio che c'è anche di meglio in giro|!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      questi sono molto carini gli altri hanno una durata tutta relativa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. io non ho mai provato niente di questa marca, da me non ci sono negozi madina... però questi colori sono davvero particolari!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      forse apriranno dei nuovi negozi e presto magari anche da te, ma ovviamente non so come saranno ora i prodotti. baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE