Visualizzazioni totali

martedì 10 giugno 2014

Rubrica i dupe a confronto: tutti i verdi di minerale puro


Ciao ragazze
oggi torna una rubrica che vorrei curare più spesso, ma faccio fatica a produrre materiale adeguatamente all'altezza e sempre aggiornato ( alias spesso la ricerca dei dupe nelle polveri si rivela un problema perchè devo guardarle tutte metterle insieme avere il tempo di fotografarle...mi scuso per questa mia mancaza poco professionale da blogger)
Mi scuso fin da ora per le foto ho fatto fatica a fotografarli e fare delle foto a fuoco perchè l'obiettivo impazziva con tutti i glitter per farli con e senza flash spero che siano abbastanza chiari e capiate la differenza tra i vari colori

  1. Giada
  2. Giungla
  3. Assenzio 
  4. Elfo 
  5. Ninfa 
  6. Pistacchio
 Giada :
  1. Inci:mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77499, CI77492), ultramarine blue (CI77007)
  2. Contenuto 1g
  3. PAO 12 mesi
  4. Costo 3.90 mini size ( quelle che ho sempre preso) 
  5. Matte 
  6. Lo uso per dare profondità perchè è molto scuro quasi con riflessi grigi 
  7. Durata con primer verde e matita 8-10 ore

Gingla
  1. Inci:mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), iron oxides (CI77499, CI77492), ultramarine blue (CI77007)
  2. Contenuto 1g
  3. PAO 12 mesi
  4. Costo 3.90 mini size ( quelle che ho sempre preso)
  5. Shimmer
  6. Lo uso per dare profondità perchè è molto scuro quasi con riflessi grigi 
  7. Durata con primer verde e matita 8-10 ore
  8. Sul sito non riesco più a trovarlo credo che sia uscito dalla produzione
Assenzio: 
  1. Inci: mica (CI77019), titanium dioxide (CI77891), chromium green oxide (CI77288)
  2. Contenuto 1g
  3. PAO 12 mesi
  4. Costo 3.90 mini size ( quelle che ho sempre preso)
  5. Shimmer
  6. Durata con primer verde e matita 8-10 ore 
Elfo:
  1. Inci: titanium dioxide (CI77891), magnesium stearate, mica titanium dioxide (CI77891 e mica), kaolin clay (CI77004), tin oxide (CI77861), iron oxide (CI77491)
  2. Contenuto 1g
  3. PAO 12 mesi
  4. Costo 3.90 mini size ( quelle che ho sempre preso)
  5. Shimmer
  6. Ha una punta di verde acqua che si tira fuori meglio su una base scura 
  7. Durata con primer verde e matita 8-10 ore

Ninfa:
  1. Inci: titanium dioxide (CI77891), magnesium stearate, mica titanium dioxide (CI77891 e mica), kaolin clay (CI77004), tin oxide (CI77861), iron oxide (CI77491)
  2. Contenuto 1g
  3. PAO 12 mesi
  4. Costo 3.90 mini size ( quelle che ho sempre preso)
  5. Shimmer
  6. Verde smeraldo con pagliuzze argenti
  7. Durata con primer verde e matita 8-10 ore
 Pistacchio:
  1. Inci: titanium dioxide (CI77891), magnesium stearate, mica titanium dioxide (CI77891 e mica), kaolin clay (CI77004), tin oxide (CI77861), iron oxide (CI77491)
  2. Contenuto 1g
  3. PAO 12 mesi
  4. Costo 3.90 mini size ( quelle che ho sempre preso)
  5. Shimmer
  6. Cangiante con riflessi giallastri
  7. Durata con primer verde e matita 8-10 ore


 Senza flash
Flash 
Senza Flash 

Spero che vi sia stata utile baci buona giornata Alex

P.S Ringrazio Serena per avermi segnalato l'errore, mi scuso e ho corretto il nome non Arsenico ma Assenzio. 

12 commenti:

  1. amo gli ombretti e di quest'azienda non ho mai ritirato anche se ne parlano davvero molto molto bene elfo e ninfa mi piacciono tantissimo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      li trovo degli ottimi prodotti da stendere e da usa. Mi piacciono come durata anche come intensità del colore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. sai che non ho niente di questa marca??? tra questi preferisco elfo!!! è davvero stupendo!!!
    volevo segnalarti anche che nella prima foto con gli swatch al post di "assenzio" hai scritto "arsenico"... baci!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      ti ringrazio per la segnalazione, sono ottimi anche i blush di questo marchio le matite occhi sono un po' dure. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ciao, ti ringrazio molto degli swatches, ma ti faccio una richiesta: potresti rifare la prima foto, quella dove hai gli swatches sul braccio così che si vedano bene le varie tonalità? è piuttosto sfuocata e io nn riesco ad apprezzarli, per es. mi interessa molto la differenza tra Elfo e Assenzio.....grazie infinite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      non so quando riesco a rifarle perchè sono abbastanza impegnata appena ho un attimo di tempo cerco di rifare le foto non sono degli ombretti facili da fotografare perchè la reflex impazzisce e non riesce a mettere completamente a fuoco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Articolo davvero interessante, peccato che alcune foto non rendano al meglio! Anch'io ho una mini di Giungla e spero lo ripropongano, è un ombretto bellissimo, pieno di riflessi e ancora più accattivante se applicato su una base scura!
    Baci,
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary,
      si mi diverto a scrivere questo tipo di post ma portano via molto tempo per mettere insieme tutto il materiale sia fotografico sia di informazioni su ogni prodotto. Sicuramente le foto sono state molto difficili da fare perchè i glitter fanno impazzire la reflex. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Mi sa che Assenzio sarebbe il verde che preferirei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      sicuramente assenzio è un verde particolare. Ti garantisco che ne vale la pena. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. credo che Assenzio sarebbe il verde che mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice
      anche Elfo è un verde particolare è a base calda a base gialla, invece Assenzio è a base blu. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE