Visualizzazioni totali

giovedì 5 giugno 2014

Prodotti finiti del mese di maggio

Ciao ragazze
anche il mese di maggio si è concluso e tra 13 giorni arriverà anche il mio compleannno come dire questi 5 mesi di quest'anno sono volotanti, da una parte non mi dispiace perchè si avvicinano anche i saldi dall'altra sto per mettere un'altra candelina sulla torta....mi come vola il tempo.
Bando alle ciance e vediamo ai prodotti finiti che ogni mese mi danno un'enorme soddisfazione.
Anche questo mese un po' di prodotti hanno visto la via del cestino perchè li ho terminati

  1. Il detergente intimo della viviverde l'ho usato mi sono trovata bene e l'ho già ricomprato prissimamente vorrei provare sia quello di bionova sia quello di Anthyllis
  2. Lo shampoo lavaggi frequenti di Anthyllis che mi ha aveva portato Eli e che ho usato per 5 mesi alternandolo con quello di fitocose ora sto usando quelli di tea natura e non mi dispiacciono. Questo shampoo risolve i miei problemi di prurito, rende meno grassi i miei capelli e la cute non si squama.
  3. Il bagnoschiuma di Perlier il fratellino di quello del mese scorso, stessa opinione di quello del mese scorso li sto usando perchè me li hanno regalati di mia iniziati non li avrei mai comprati..l'odore era meno invadente dell'altro ora me ne restano solo due da finire evvai.
Passiamo alla parte che preferisco quella dei prodotti terminati di make up

  1. La palette di Essence terminata con molta fatica in parte si è rotta perchè caduta in parte l'ho usata ma per avere un trucco decente dovevo usare una quantità di prodotto non indifferente ( poi dopo alcune ora mi chiedevo dove fosse finito il trucco) valore della palette zero, mi chiedo come un tempo la avessi anche promossa....( i colori mi piacevano parecchio ma la resa e una cosa ridicola, l'ho finita e non ho più intenzione di buttare via i miei soldi in prodotti di essence e affini, diciamo che ultimamente non compro più nulla di ombretti perchè avendono veramente tantissimo vorrei finirne degli altri) 
  2. Un rossetto BV un vero reperto archeologico tutto rotto un marrone caldo orribile che mi chiedo perchè comprai...forse perchè all'epoca cercavo un colore che ricordasse quello che mi fecero indossare al mio matrimonio...ma quello era bello vibrante questo spendo e mi rendeva le labbra vecchi uno schifo ora me ne restano solo due di BV da finire..quando li finirò non ne ho la più pallida idea se mi scocciano finisco diretti nella pattumiera non ha senso usare cose che piacciono poco e lasciar andare a male quelle che adoriamo, si alla pulizia del make up sia all'uso dei prodotti no all'accumulo incondizionato che ultimamente ho smesso di perpetrare con dei vantaggi notevoli sia per il mio conto sia per lo spazio nel mobile
  3.  Un rossetto di essence color rosino chiaro che sulle labbra era poco più che un gloss altro prodotto che ho usato come un burrocacao che non dura e che si rende evanescente subito dopo averlo indossato. 
  4. Un rossetto Catrice di un'edizione limitata di qualche anno fa ( che mi resta solo eyeliner che è infinito da finire...non so quando vedrò il fondo di quel prodotto) era un colore carino ma troppo pieno di glitter e poco più che un gloss colorato infatti lo indossavo sopra gli altri rossetti 
  5. Una matita occhi di Bare Minerals la viola bellissima scurissima e a lunga tenuta l'unico problema non potevo metterla nella rima interna se no cominciavo a piangere copiosamente perchè probabilmente parte dei inci mi davano fastidio all'occhio non so cosa precisamente, mi è piaciuta ma non la ricorpro ho troppe matite da finire
  6. Matita Ballerina di Neve cosmetics qui facciamo un minuto di silinzio perchè è piaciuta tantissimo è un prodotto che ho amato e che ricomprerò in futuro le pastello labbra di neve per me sono super promosse. 
  7. Matite labbra Kiko l'ho odiato mi chiedo cosa mi sia saltato in mente di comprarlo parecchi anni fa..per ora i prodotti di kiko che resistono in casa ma vorrei finire sono due long lasting ( uno sono anche a buon punto) due palette della chic chalet, un blush della stessa collezione due ombretti vorrei finirli tutti questi prodotti perchè io e Kiko abbiamo chiuso da tempo un dialogo che non funzionava.

Anche per questo mese mi posso ritenere soddisfatta, prossimamente ho nel mirino alcune matite gli eyeliner che si rigenerano di notte, alcuni long lasting e alcuni rossetti ( ma qui stanno scarseggiando quelli che non mi piacciono più ora sto puntando su quelli più vecchi da finire)
Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Ti confermi una sterminatrice di make up, non so se provo più stima o invidia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      credo che il segreto sia nel perseverare ad usare le cose. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Alex sei un portento!!!
    Sai che io non ho mai provato le Pastello di Neve! Ho visto che ne hai varie, se dovessi consigliarmene una sola per quale opteresti?
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      tra le pastello labbra io ho amato ballerina ( che come hai visto ho sterminato e che prima o poi la ricompro) e invidia ( quella ciclamino che trovo adorabile come colore) per occhi mi piace bosco che scrive nella rima, vanità la viola con glitter, petrolio che anche lei i glitter cedrata per il suo colore particolare ( questa è quella più pastosa) le neve hanno un problema non resistono molto nella rima interna, per il resto come eyeliner stanno a posto tutto la giornata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il detergente Viviverde l'ho preso anch'io, spero di trovarmi bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      io mi sono trovata bene e l'ho riacquistato ma penso di cambiare prossimamente e prendere quello di anthylllis solo per curiosità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Di Essence io mi ero trovata bene con alcuni ombretti mono, ma effettivamente il prezzo basso giustifica la scarsa resa alcune volte! :) Comunque sei bravissima nello smaltire i prodotti!! :) Sono invidiosa! lo ammetto! :)
    Un abbraccio, Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi,
      io avevo avuto dei mono ma alla fine li ho regalati, il segreto è usare e poi quando ci è stupifi buttare ma almeno lo si fa con la certezza di averli usati. Le palette non è proprio facile finirle e a volte sono aiutata perchè si rompono gli ombretti, meno male che si sfasciano quelli che non mi piacciono.....per il resto il modo di smaltire il tutto è farli girare e cercare di non comprare in continuazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. anche io mi sono trovata benissimo con il detergente intimo... non so come fai a finire le palette di ombretti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia,
      l'ho finita perchè si è rotta ma alla fine mi ero impegnata in questo mese per smaltirla non mi piaceva e volevo farla fuori, ora nel mirino ci sono due quad di kiko e uno di catrice.,,,,,quelle mi sa che sarà dura finirle a breve. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Anche questo mese bel bottino :) quel detergente di viviverde dovrò provarlo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      il detergente è un buon prodotto, anche se penso che ne proverò un altro la prossima volta quando finisco suo fratello. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Alex sei la mia sterminatrice di rossetti preferita, nonchè l'unica a sterminare così tanti rossetti..io nemmeno in tutta la vita :( Ma mi impegno e piano piano qualcosa finisco anche io :) bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli ,
      dai Eli vedrai che prima o poi li finisci sembrano infinitii ma ti garantisco che fondo l'hanno anche loro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Hai finito un sacco di prodotti.. finire una palette non è da tutti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin,
      si ho terminato alcune prodotti, mi impegno perchè ultimamente ho solo voglia di finire e smaltire tanto prodotti che ho in casa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. non sono finiti, sono proprio sterminati!!! *.* complimenti!!! e se finire un ombretto singolo è difficile, finire una palette intera lo è ancora di più, non solo perché sono di più, ma soprattutto perché vuol dire che abbiamo utilizzato e sfruttato tutti i colori... di tutte le palette che ho infatti c'è almeno un colore con cui non mi trovo bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      come hai letto alcuni ombretti si erano rotti, ma alla fine sono finiti quindi me ne sono liberata in fretta era una palette che ormai non tolleravo più, ora piano piano userò tutto quello che ho acquistato e mi divertirò a fare mille trucchi diversi. Capita che nelle palette fatte ci siano colori che odiamo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE