Visualizzazioni totali

martedì 13 maggio 2014

Wishlist per il compleanno

Ciao ragazze
oggi stilo la prima delle mille wishlist del mio compleanno, si lo so che è ancora lontano e manca più di un mese, ma preferisco pianificare visto che poi una parte di quello che vedrete vorrei acquistarlo con i saldi.
Iniziamo da due vestiti di Siste's che mi piacciono tantissimo che ho provato e mi stanno da dio, che mi servirebbero per un dei matrimonio che ho nei prossimi mesi
Questo vestito il cui prezzo non lo ricordo con esattezza 135€ forse 


 Giubbino in pelle 317€ su questo ho qualche dubbio sia di prezzo e sia se veramente acquistarlo ma insieme al vestito fa la sua porca figura.
 Prezzo 181,00€
 Prezzo 174,00€ ma questo in viola ovviamente a meno che non prenda il vestito in blu.

Passiamo a Moschino questo provato e tutto 186,00€ Love Moschino bellissimo indossato fa la sua porca figura...aspetto i saldi con la speranza di trovarlo
Flavio Castellani il vestito blu elettrico l'ho provato mi sta molto bene solo che il prezzo è molto più elevato rispetto agli altri siamo oltre i 400,00€ questo penso proprio che lo acquisterò con i saldi.

Per la scarpe oltre a queste
di Luciano Padovan che ho trovato all'oultet a 119€ 


Ho provato anche queste di Mario Valentino 
e un paio bianche che non trovo la foto della scorsa collezione, queste costano 370,00€
Questi sono i capi di cui mi sono innamorata nell'ultimo periodo e che vorrei farmi regalare per il compleanno ma anche acquistare con i saldi. 
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. La giacca di pelle è semplicemente PERFETTA!!! ;)

    http://vesinstyle.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      si è molto bella indossata, segue bene la siloutte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Il primo vestito e quello blu elettrico sono i miei preferiti! Una super wishlist Alex!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si sono i miei colori ed entrambe indossati fanno la loro porca figura....spero di trovare quello che mi piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. il vestito di moschino è stupendo!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      il vestito di Moschino l'ho provato mi sta molto bene, ma devo vedere se trovo la taglia più piccolo o almeno vorrei provarla per vedere se c'è differenza. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Il vestito Moschino è davvero stupendo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy
      spero di trovarlo con i saldi è un bellissimo vestito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. posso dì na cosa?sticazzi!Sbavo paurosamente!
    ahahhahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si sono molto esosa, ma spero di un forte aiuto monetario che verrà egregiamente investito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. davvero delle belle cose.. io fra poco più di un mese faccio il compleanno e non ho fatto una wishlist!! devo rimediare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina,
      io ho fatto la mia super wishlist, così per il mio compleanno so dove puntare la mia attenzione. sono anch'io di giugno....Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao cara
      capisco la tua espressione è stata la mia quando ho visto e provato certi vestiti e scarpe. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE