Visualizzazioni totali

giovedì 29 maggio 2014

Wishlist Mac Kelly Osbourne e Pedro Lourenco

Ciao ragazze
l'ennesima wishlist di Mac non è colpa mia se il brand canadese ha deciso di mettere sul mercato delle collezioni che stuzzicano il mio buon gusto
Tra le tre collezione che dovrebbero nei prossimi mesi negli store ho puntato la mia attenzione soprattutto su  Kelly Osbourne Collection di cui mi sono innamorata di questi prodotti

  1.  La palette MAC Bloody Brilliant Eyeshadow Quad
  2. Il rossetto Matte Dodgy Girl 
  3. Il rossetto Matte Strip Poker




e della collezione è la Pedro Lourenco mi piace solo un rossetto il Roxo che è un amplied




14 commenti:

  1. CIAO ALEX, io sto cercando di non guardare ma quel rossetto rosa lo sento già mio!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      quel colore mi ricorda uno di quelli che ho, mi sa che passo, ,mi sta passando la voglia di acquisto...credo che potrei decidere di andare in standaby per acquisti cosmetici. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. il colore dei primi 2 rossetti mi piace tantissimo
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria.
      si sono proprio belli, vedrò dal vivo se mi dovessero piacere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Purtroppo Mac ultimamente sta facendo uscire troppe cose belle! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sta facendo troppe collezione iinteressanti, ma non so se comprerò qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Quella palette... è qualcosa di divino *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si è veramente bella voglio però vederla dal vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. stupendi i rossetti!
    nuovo post : http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sono belli ma non vorrei avere già qualcosa quindi credo che non comprerò nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. roxo è davvero stupendo!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      si roxo è bello ma non so se sia ancora in commercio visto che se riesco vado settimana prossima a vedere in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Dei rossetti mi piace solo l'ultimo, gli altri due sono colori che non indosserei... Forse dalla le di Kelly Osbourne mi aspettavo qualcosa di più particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      si hai ragione i colori non sono nuovissimi, sembra qualcosa di già visto, personalmente non mi dispiacciono ma non so se li acquisterò. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE