Visualizzazioni totali

giovedì 22 maggio 2014

Wishlist Braccialini

Ciao ragazze
sapete quanto ami le borse di Bracciali e ogni stagione mi innamoro di una serie di borse che poi restano in negozio perchè per vari motivi evito di comprare anche se lo farei molto volentieri
Quest'anno mi ha colpito la collezione Pavone con i suoi colori vivissimi il modello che amo è questo




Questa bellezze vista dal vivo è favolosa sopratutto in blu,il prezzo è di 324,00€ e questo mi ispira tantissimo, mi piace anche in verde magari in questo altro modello

Prezzo 367,00€
Poi c'è la versione piccola che andrebbe bene per le cerimonie questa costa 98,00€ ma anche lei è un amore vista dal vivo.
Altra collezione che mi piace è la fringuello  magari in bianco per un paio di scarpe che ho puntato da Mario Valentino.
Prezzo 269,00€

 Questa più piccola 199,00€

Prezzo 98.00€
 C'è sempre l'imbarazzo della scelta e mi da che quest'anno qualcosa di regalo con i saldi.
Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Bellissima quella verde! tonalità meravigliosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      quella verde mi tenta parecchio vedrò quando ci saranno gli sconti al 50% se riesco a trovarla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. conoscendo i miei gusti non l'avrei mai detto, però il modello fringuello mi piace tantissimo!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      la fringuello la comprerei se dovessi comprare un paio di scarpe bianche. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. La piccolina della collezione Fringuello è carinissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si è molto da cerimonia, e la considero magari con i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE