Visualizzazioni totali

lunedì 26 maggio 2014

Un raggio di sole

Ciao ragazze,
oggi vi mostro un'immagine scaricata da internet che mi ha fatto sorridere e pensare
Sono due cigni in sfondo un cignotto


Quest'immagina mi ha fatto pensare al senso della famiglia e all'amore che due anime gemelle che si incontrano.
Vi auguro di trovare la vostra metà che possa completarvi anche attraverso i silenzi. 
Baci buona giornata e buon lavoro buon inizio di settimana e ricordate un sorriso sul viso e uno in borsa Alex

8 commenti:

  1. belliussima foto ma ancora più bello quello che hai scritto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      grazie ho cercato di regalarvi un piccolo sorriso e un piccolo momento di pura bellezza. Baci buona gironata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie ho cercato qualcosa di bello.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Sara,
      buona giornata anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. io penso di averla trovata!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      allora sei una persona fortunata, stare insieme vuol dire crescere ogni giorno, intraprendendo il viaggio della vita con lui.Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE