Visualizzazioni totali

lunedì 5 maggio 2014

Un raggio di sole

Ciao Ragazze,
oggi è il primo lunedì del mese di maggio uno dei mesi che adoro e ci si avvicina a grandi passi verso il mese successivo dove ci sarà il mio compleanno e andando in giro guardo cosa potrei farmi regalare o comprarmi successivamente con i saldi.
Venerdì sono andata in giro e mi sono recata al coin di 5 giornate dove ho trovato questa bellezza di borsa, l'unica cosa non bella è il prezzo 415€
Spero che la mettano in saldo perchè un bellissimo modello e poi per questo colore ho un certo debole, ma vedrò con i saldi non è detto che l'acquisti ci sono troppe cose che mi piacciono. 

RICORDATE SEMPRE UN PO' DI TEMPO PER RINNOVARE IL GUARDAROBA FA BENE ALLO SPIRITO MENO AL PORTAFOGLI. 
Baci buona giornata e ricordate un sorriso in viso e uno in borsa.

12 commenti:

  1. mi piace moltissimo ... modello e colore davvero super :) peccato per il prezzo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si il modello è bellissimo il prezzo molto meno, vedrò se con i saldi la trovo a un prezzo più ragionevole. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. che bella questa borsa...mi piace il colore e poi si può sfruttare moltissimo,si adatta per outfit dversi...anche io confido nei saldi..ci pensavo proprio sabato a quanto tempo manca ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si è versatile sto facendo il conto alla rovescia di quanto tempo manchi ai saldi, voglio rifarmi una piccola parte del guardaroba. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. a parte il prezzo...è bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      sono d'accordo con te, è bellissima non guardiamo il prezzo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Alex respira e pensa ai saldi...ce la possiamo fare ad arrivare ai saldi vive e vegete e poi comprare in quel momento :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      certamente questa borsa la posso solo guardare e non toccare, perchè il suo costo è esorbitante, quindi se non va in saldo se la possono tenere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. All'alba di mezzanotte e passa riesco a commentare, meglio tardi che mai :D quella borsa è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si bella ma cara da morire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. adoro quel colore anche io! è più di uno anno che vado in giro con una borsa simile, solo ora mi sta venendo un po' a noia... Ora vorrei una borsa color arancio bruciato o corallo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia,
      si alla fine è da tempo che questo colore gira, potrebbe alla lunga stufare, personalmente lo adoro ne ho una da parecchi anni di questo colore con una sfumatura più chiara ma avendo una serie di borse che faccio ruotare non mi stanco mai. Bella arancione qualcosa in giro ho visto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE