Visualizzazioni totali

lunedì 12 maggio 2014

Raggio di sole

Ciao Ragazze,
per questa settimana ho pensato di mostrarvi la perfezione della natura in un diamante blu super valutata che andrà all'asta di Christie's nei prossimi giorni è un diamante blu naturale

Il diamante blu è la pietra che preferisco per diversi motivo la sua difficoltà di reperibilità che ne fa un oggetto altamente ricercato e prezioso, il suo gioco di luci che nessun altra pietra possiede, la sua rarità la sua perfezione....la sua non conoscenza alle grandi masse, la sua bellezza.
Non importa quando una cosa possa essere preziosa al mondo, ma quando possa esserlo per voi, fate che anche le piccole cose lo siano.
Non avrò mai l'oppotunità di vedere una diamante di questo genere ma aver avuto la fortuna di scovare anche solo questa foto appaga la mia ricerca e la mia decisione di conoscere e studiare questo magico modo che mi lascia sempre con il fiato sospeso e mi trasmette un mare di emozioni.
Baci buona giornata e ricordate sempre un sorriso sul viso e uno in borsa non sapete dove possa andare la vostra vita, ma vi auguro sempre di avere il vento a favore.
 

8 commenti:

  1. wow che bello..non sapevo neppure che esistesse una meraviglia simile...
    un bacio a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si è meraviglioso, è il diamente blu ha una luce che altri non hanno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Alex mamma mia che luce ...se tutti i lunedì fossero belli come questo diamante si che sarebbe una festa.
    Un bacio e un sorriso.
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si si vedere queste bellezze è una cosa magnifica. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. il vento ultimamente mi rema contro, ma io continuo ad avere fiducia che presto le cose cambieranno...e già qualcosa di buono è successo!buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      le cose buone succedono, ma ci sono momenti difficili da affrontare, lo sappiamo bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. che meraviglia!!! *.* luce pura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      si la luce di queste gemme è favolosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE