Visualizzazioni totali

martedì 6 maggio 2014

Prodotti finiti di Aprile

Ciao ragazze
siamo al solito appuntamento del mese ovvero i finiti, questo mese sono molto soddisfatta di me non ho finito tantissimi prodotti ma ho terminato la palette che tanto non sopportavo mi sono sentita quel giorno una persona libera ora punto a finire altre due palette ( un quad di catrice e una palette di essence )
Eccovi i prodotti
  1. Lo shampoo di fitocose alla corteccia di Quillaia è un ottimo shampoo per lavaggi frequenti lo uso sempre diluito e mi è durato quasi cinque mesi alternato ad un altro che mi sta finendo lo ricomprerò sicuramente. Lava in profondità, evita che mi venga il prurito sulla cute, è delicato sgrassa a sufficienza 
  2. Uno dei 4 bagnoschiuma di Perlier favi di miele che mi erano stati regalati a Natale che personalmente non apprezzo.  L'odore è qualcosa di chimico di creato in laboratorio, non è certo un odore naturale ormai sono abbituata a questo tipo di onore che è meno persistente e aggressivo, il bagnoschiuma risulta aggressivo per la mia pelle la secca e devo abbondare con la crema corpo, li finirò e spero che non mi vengano più regalati.
  3. Il solito filointerdentale che uso ne ho finiti due l'altro è sparito probabilmente me l'ha buttato mio marito
Prodotti make up
  1.  La palette di UD feminine che ho terminato e ho inziiato a ballare non ci credo neanch'io ma ce l'ho fatta ora questa palette non esiste più e ciò mi ha motivato per finire altre un quad e una di essence. Non mi piaciuta era piena di glitter, cadevano sul viso e facevo fatica a toglierli rimanevano lì attaccati. Molto farinosi si gretolavano e si faceva fatica a stenderli, inoltre a metà giornata andavano nelle pieghe personalmente ho terminato i tentativi di acquisto degli ombretti UD non ne comprerò più, come anche le matite non mi soddisfano
  2. Due rossetti di Pupa della collezione permanente glossati all'inizio li ho apprezza poi riprendendoli quest'anno i miei gusti sono cambiati e non sono più nelle miei grazie ecco perchè sono stati usati come fossero dei gloss sopra ad altri rossetti durano pochissimo e si vedono poco, sono pieni di glitter che ultimamente non apprezzo così tanto
  3. Un altro rossetto catrice di una vecchia EL che era poco più che un gloss trasparente con tanti glitter colorati anche questo lo usavo sopra altri rossetti e come se fosse un burro cacao neanche questo durava tanto

  1. Una matita pupa della collezione Wave Folk di un paio di anni fa scriveva bene anche nella rima non durava tantissimo ma sotto stress colava sotto la rima inferiore, un bellissimo color petrolio, ma molto simile a una matita della sun club di essence quindi ho una sostitua ma personalmente ho deciso di finire tutte le matite che ho e poi vorrei comprare solo matite bio o mac o inglot null'altro perchè anche le UD non sono all'altezza del prezzo richiesto
  2. Zero di UD non mi piace non rimane nella rima interna come chiesto da una matita non bio, scrive bene solo sulla rima superiore. 
  3. Rockstar scrive nella rima, ma non dura, bella sulla rima superiore si sfuma bene ma un problema di queste matite è che dopo un certo periodo inizia a staccarsi la mina dalla parte in legno.
Campioncini 
  1.  Bioearth crema idratante fa quello che dice ma personalmente con la mia pelle forse è troppo ricca
  2. Bioeconatura senza infamia e senza lode
  3. Arganiae anche questa crama non mi ha detto nulla
I cestinati
  1. Tre blush di madina a cialda singola che valevano poco uno troppo scuro uno troppo chiaro che non scriveva e uno medio che non mi soddisfaceva come colore, si stavano formando anche delle piccole bolle era tempo che li avevo li ho usati ma non li ricomprerei
  2. un mascara di BV che non mi soddisfava non mi dava problemi ma orami era troppo tempo che era aperto era diventato pastoso
  3. Due matite di Beauty  Uk che ho usato per un po' ma che avevano una pessima resa, la verde chiara e sorellina di altre 4 che ho finito ma questa proprio non la soffrivo più il problema che si sgretolano che scrivono a strappi e i colori non sono proprio il massimo come eyeliner, il matitone verde l'ho usato per un certo periodo come base ma non faceva reggere gli ombretti non lo sopportavo quindi ho deciso di buttarla.
I regalati ho regalato una serie di palette alla mia amica perchè onestamente non li usavo
  1.  Palette zoeva glitterata 
  2. Due palette di rossetti così può provare tutte i colori e veder cose megli sta sulle sue labbra
  3. Palette enorme di Sephora con mille colore che userà sua sorella
  4. Due blush uno di madina e uno di pupa iper glitterato 
  5. Qualche pennello viso e occhi 
  6. Una delle palette piccole di UD la Dangeous così prova anche i colori verdi e blu petrolio 
Bene questo è tutto per questo mese, vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex



14 commenti:

  1. La palettinaaaaaaaaaa!!!!!! *parte la ola* :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si sono molto molto fiera di me, non so quando riuscirò a finire le altre che ho ma spero di riuscire nell'impresa impossibile. Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  2. Grande Alex oppure dovrei dire grande Sterminatrice !!! Complimenti hai finito un bel po di cose e hai trovato un modo per riciclarnealtre :) un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si ho cercato di svuotare il mio cassetto del bagno o meglio alleggerilo per poter un giorno avere tutto dentro quel cassetto e non centiania di prodotti in giro. Sai che mi sto mettendo molto di impegno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Aprile..pulizie di Pasqua!
    Hai fatto bene a liberarti di cose che non avresti mai usato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ho cercato di finire tutto quello che non usavo più era inutile avere cose abbandonate nel cassetto e dire prima o poi le uso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao! complimenti, io non ho mai finito una palette! Io ho una buona esperienza con gli ombretti UD, ma ho solo naked e la smoked! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia,
      ti consiglio di non acquistare le palette piccole hanno una qualità inferiore rispetto alla Naked è la sola che mi resta di UD e non credo che avrà mai più una compagna ( ho anche la fun che vorrei finire...cosa molto difficile). Baci buona gionata Alex

      Elimina
  5. Che meraviglia vedere quella palette terminata...bravissima! ^_^
    Mi hai sempre più convinta a non spendere inutilmente i soldi per le matite UD...grazie, grazie,grazie! Credo che nella mia wish-list ora siano entrate quelle di Marc Jacobs ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      ti consiglio anche le matite di Mac meritano sono molto scriventi anche nella rima interna e non hanno un costo eccessivo eccezionale il rapporto qualità prezzo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Sei stata strepitosamente brava! Mi inchino a tanta maestria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa
      diciamo che la palette era in parte distrutta e il resto l'ho finita, grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Buona serata cara Alessia :)
    Kiss
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie buona serata anche a te baci Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE