Visualizzazioni totali

martedì 27 maggio 2014

Immanorarsi di un brand: Luciano Padovan

Ciao ragazze
un mese e mezzo fa ho scoperto l'outlet di Luciano Padovan dove per ora ho acquistato un paio di sandali a un prezzo ragionevole a 119€
Sono loro

Sono comode e molto versatili visti i tre colori di cui sono formate.
Nel frattempo quando ero lì ho provato
Le prima zeppe gialle e beige a 149€ penso che saranno il futuro acquisto perchè mi servirebbero un paio super comode per andare a lavorare, anche se alla mia dolce metà non fanno impazzire. 
 Prezzo 119€
 Prezzo 149€
 Questi li ho solo visti ma non provati però se vanno in saldo ( costo 180€) vorrei comprarli perchè le scarpe in pitone hanno sempre un loro perchè.

Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. io penso di non arrivare neanche a 10 paia di scarpe in tutto!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      io sono amante delle scarpe mi rappresentano al meglio e mi piace cambiarle sempre....credo di essere una collezionista anche di scarpe. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. A me le zeppe piacciono, quindi approvo in pieno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si martedì accompagno mia madre e magari me le faccio regalare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Alex anche se sai che io e tacchi siamo in lotta le ultime mi piacciono un sacco e delle zeppe sono più per le rosa, ma tu sei adatta alle zeppe gialle perchè sono molto più da te :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      quelle rosa credo che siano più rigide, le zeppe sarebbero le mie prima da sempre non credo di aver mai comprato delle zeppe se non quelle di corda quando ero una ragazzina. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE