Visualizzazioni totali

mercoledì 7 maggio 2014

Haul Mac: il primo ordine sul sito

Ciao ragazze,
all'inizio di aprile ho fatto un ordine sul sito di Mac perchè volevamo regalare un rossetto a una nostra amica, ma poi alla fine abbiamo saputo che le era arrivato...vi faccio vedere i due che erano per me e poi l'altro ve lo mosto in futuro.
Sono
  1. Pink Ploode questo fa parte dei Request che si trovavano sul sito
  2. Carnal Instinct della collezione Magnetic Nude 

Qui vi mostro un suo fratellino che visto così potrebbe farvi pensare che siano uguali invece proprio il finish rende questi due rossetti completamente diversi
A sx c'è show orchid un amplified un colore che vedrete nello swachtes molto pieno comprente con questo riflesso azzurro che lo rende unico nel suo genere. dx si trova il Pink Poddle è un frost che copre ma non è così pieno come lo show orchid e senza quel riflesso azzurro.

Il Pink Poodle un fucsia meno pieno e più chiaro che un finish non l'ho ancora usato sulle labbra ma ovviamente mi piace tantissimo che risulta meno impegnativo di show orchid.
Altro confrontro che vi propongo è tra Carnal Instinct e Oh Oh Oh

Quessti sono gli swacthes l'Oh Oh Oh è un lustre quindi un finish non è comprente fatta una sola passata ma è molto luminoso e per questa stagione è un rossetto che rispolvero molto volentieri, è un rossetto che è stata proposto almeno un paio di volte nelle edizioni limitate.
Il Carnal è un rossetto Glaze molto luminoso più comprente ma sempre un bel marrone da indossare con un bel colorito e un bel trucco colorato sugli occhi.
Baci buona giornata Alex

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      si i miei nuovi piccoli gli altri sono già amatissimi...Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che bello pink poddle! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin
      si è bellissimo lo devo ancora provare sulla labbra....ultimamente mi sto incarognendo con alcuni rossetti vecchi che voglio finire e poi mi dedicherò solo a tutti i miei piccoli di cui sono innamorata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. bastaaaaaaaaa!La smetti con tutti sti rossetti?
    ovviamente, la mia è solo invidia...visto che mi sono imposta di non comprarne per un bel po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      lo so che dovrei smettere di acquistare i rossetti, ma è più più forte di me, amo i miei piccoli e poi sto smaltendo quelli che mi fanno schifo quindi ogni tanto un regalino posso farmelo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Simona
      si merita penso che magari prossimamente magari decideranno di metterlo anche nella collezione permanente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Penso che nessun rossetto possa somigliare a Show Orchid, è troppo bello lui <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy
      si effettivamente come lui non c'è nessuno è troppo bello e particolare mio piccolino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. il primo ordine ti auguro di una lunga serie!!!!! show orchid è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina
      tendo a non comprare sul sito della Mac ma andare in negozio perchè così vedo i colori dal vivo, questi però non li avrei trovati quindi ho deciso di fare questo mio primo ordine. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Il Carnal per essere un Glaze è bello coprente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si è coprente e bello omogeneo sulle labbra mi piace tantissimo come colore e come effetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Picco di rossettite!!! XD
    Non so dirti quale mi piaccia di più!! Tutti vale come risposta? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      come ti avevo detto mi era presa la rossettite, ma non è finita qui presto ci sarà un altro post, si vale come risposta io faccio fatica ad avere un preferito tra tutti i miei mac. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. ogni volta che vedo rossetti mac ho gli occhi a cuoricino... come ti ho detto da me non c'è questo negozio... show orchid è davvero stupendo, ma anche carnal instinct non è male!!! ^.^
    baci!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      ora show orchid l'hanno messo in tutti gli store e anche sul sito, è un rossetto molto particolare ma è stato amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ahhh..li vorrei tutti, ti invidio!
    Non ne ho nemmeno uno ..e continuo a sognare il ruby woo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara,
      lo so che è meglio andare in uno store ma ora c'è quello online se vuoi farti un regalo sono abbastanza veloci. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE