Visualizzazioni totali

martedì 20 maggio 2014

HAUL MAC DELLE COLLEZIONI: PLAYLAND E ALLURING AQUATIC

Ciao Ragazze
oggi vi trovate sul blog un'altra haul si in questo periodo mi sono data alla pazza gioia, o meglio quelli che vi mostro sono 4 piccolini che sono entrati in casa Alex all'inizio del mese perchè al coin c'era la possibilità di acquistare prodotti di profumeria al 10% di sconto, mi sono recata nel solo coin che vende Mac è quello in piazza 5 giornate e lì ho fatto il pieno dei rossetti delle due collezioni che ero appena uscite la Playland e della Alluring Aquatic, so di aver esagerato ultimamente con gli acquisti di rossetti, ma sono uno dei cosmetici che sto finendo ripetutamente.
Eccovi le foto
  1. Red Balloon 
  2. Happy go lucky
  3. Goddess of the Sea 
  4. Mystical 



 Swacthes
Baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. Goddes of the sea e Red Balloon mi piacciono tantissimo!
    Se sono prodotti che finisci, bisogna sostituirli, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      si è l'unica tipologia di cosmetico che sto finendo in modo pesante, mi sono piaciuti e prossimamente cercherò di comprare meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. mi piacciono troppo i rossetti della linea aquatic, io però ho passato questa collezione perchè vorrei acquistare i glitter 3d collezione estiva ..non vedo l'ora arrivino al negozio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      ho visto che c'è sul sito americano, ma me ispirano almeno altre tre collezioni che devono uscire ovviamente rossetti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara
      si mi piacciono tutti moltissimo e li ho indossati almeno una volta tutti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Sono bellissimi! Non ho avuto modo di recarmi da Mac in tempo, e per questo soffro molto. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      io mi sono fiondata un venerdì pomeriggio che dovevo per forza uscire, perchè era da tempo che volevo vederle dal vivo, mi sono piaciuti e li ho presi all'inizio pensavo di innamorarmi di 4 rossetti della playland poi ho optato solo per due quando li ho visti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Io ho preso Mystical, come forse avrai già visto!! Però di questi quattro che hai scelto tu non ce n'è uno, dico UNO, che non mi piaccia!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si mi sono data alla pazza gioia ma come si è visto sul blog le haul di cosmetici sono monotone ultimamente rossetti mac, ma poche perchè uno costano e non ho tutto questo tempo da investire per andare in centro a vedere cosa è uscito di nuovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ma quant'è bello anche Red Balloon :) io Mystical lo devo ancora mettere, eheh!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      Mystical l'ho indossato lunedì mi piace parecchio e poi si sposa bene con tutti i trucchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. anche io vado pazza per i rossetti, ho una wishlist in atesa sulla quale l'80% sono rossetti :)) è un mese che passo da Mac e non rovo i rossetti che voglio :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani,
      si ultimanente li sto usando molto e ho finito soprattutto quelli che non mi piacevano, usandoli tutti i giorni, ora mi sto comprando solo quello che mi piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. hem..hem..o sai che sono in astinenza...sono molto, molto belli, forse Red baloon è quello che mi attirebbe d più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      lo so che sei in crisi di astinenza dai ora fino a giugno ed oltre mi sa che non compro più nulla, in fondo i miei sfizzi me li sono tolti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. adoro alla follia Happy go Lucky!!!!
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io li amo tutti in modo indifferente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. a mio avviso hai scelto i colori più belli di queste collezioni!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      sono quelli che maggiormente mi avevano colpito dal vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ciao Alessia!!
    Che bei colori!!!
    Buona serata,un abbraccio!!!
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie si sono colori che sono molto nelle miei corde. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Io ero tentata da goddess of The Sea ma poi addosso non me lo vedevo, mentre i due della play Land non li ho visti ma mi ispirano orecchio, dovrei andare a vederli meglio... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      goddess of the sea rientra nel mio modo di truccarmi e mi piace l'effetto che fa sulle labbra gli altri due sono un po' più particolari, ma meritavano. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE