Visualizzazioni totali

martedì 29 aprile 2014

Wishlist Siste's

Ciao ragazze,
lo so vi ammorbo la vita con l'ennesima wishlist ma ultimamente mi sono accorta di averne fatto molte meno sarà che vado in centro poco, sarà che fino ai saldi non posso comprarmi nulla, sarà che nei negozi ho visto qualcosa ma non molto, così le wishilist si sono fortemente ridotte...forse perchè ho anche problemi dove mettere i nuovi possibili capi.
Ma visto che mi piace condividere con voi qualche bel modellino i cui costi sono contenuti.
I vestiti lilla,  sono tutti molto belli, quello bianco l'ho visto anche in lilla è bellissimo per un matrimonio o una festa va benissimo.









 Vestito bellissimo questo vorrei vederlo da vivo...dovrei fare un giro e provarmi qualcosa

 Questo è sintetico ma molto leggo.


 Questoo soprabito sarebbe eccellente da usare per qualche matrimonio o per delle cerimonie.
Di alternative ce ne sono, sono abiti che hanno il vantaggio di poterli indossare e poi lavrare tranquillamente in lavatrice magari a freddo, ma tutti quelli che ho li lavo tranquillamente in lavatrice.
Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Mi piacciono il terzo lilla e quello rosso senza maniche :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si quello è veramente bello. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. alcuni li abbiamo visti insieme e secondo me sarà il caso di approfondire la prossima volta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si le abbiamo viste dal vivo e qualcosa mi sa che rientrerà nel mio armadio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. il terzo lilla mi piace molto... per i miei gusti però è troppo corto!!! è da 2 o 3 anni che non uso vestiti... non mi piace il mio corpo, non potrei mostrare le gambe!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      sai non è cortissimo, bello indossato di incito a pensare cosa vorresti cambiare su di te e migliorare c'è sempre tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE