Visualizzazioni totali

mercoledì 30 aprile 2014

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #3

Ciao ragazze,  
 ecco una nuova puntata di questa nuova collaborazione passata dalla settimana al mese, ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie).

  1.  Elisa non ce la fa questo mese di Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  7. Alice di Make up non solo 
  8. Lazyfish A fish flavoured Apple
 Prodotti occhi la prima con flash e la seconda senza
  1. La palette Delight Neve Make up
  2. La palette Elegantissimi di Neve Make up
  3. 4 pigmenti delle torrette di Alvaù
  4. la palette maledetta che non appare più qui ma la vedrete nei prodotti finiti si proprio lei la Feminine è terminata


  1.  Matita Zaffire di neve ( che ho anche sottoposta a una prova stressante visto che ci sono andata a correre e non si è cancellata nè colata ( solo dopo la doccia) ) 
  2. Matita Piuma e avorio sempre di neve che uso come basi 
  3. Base occhi Bellapierre 
  4. Tre matite UD che sto finendo Zero, Oil, Rockstar
  5. Matita Pupa petrolio  500 che faceva parte di una vecchia collezione limitta qualche Wave Folk che non sopportavo più...meno male che anche lei è giunta al termine
  6. Eyeliner viola di essence che stenta a voler finire....prima o poi riuscirò a vedere la fine anche di questo prodotto.

Prodotti Viso
  1. Fondotinta Bellapierre ivory che non finisce mai 
  2. Blush lolita di Neve di make up che sto cercando di finire insieme a quello di Bare minerasls che ho deciso di mettere insieme perchè uno troppo scuro e uno troppo chiaro ora ci vorrà un anno per finirlo ma ce la farò
  3. Correttore giallo anche questo deve finire non lo sopporto più
Prodotti Labbra

  1. Crema riparatici agurmata della Biofficina che uso come base prima di stendere qualunque prodotto labbra
  2. Matite Une chiara per contornare le labbra, morbida scrive bene ma non evita che i rossetti vaghino sulle labbra
  3. Matita Ballerina ( sta finendo) la amo si stende bene ed è la base giusta per tutti i miei rossetti nude e marroni 
  4. Rossetto 253 Terra di Siena Couluer Caramel
  5. Season Purple di MAC un prolongwear di una vecchia edizione limitata un bellissimo viola uno dei tanti miei piccoli preferiti.
Vi lascio i link dei post delle ragazze con cui collaboro
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post  di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post di Milena
  6. Post di Monique
  7. Post di Sara
  8. Post Lazyfish
Baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. Che bellissime le Palette Neve!Anche il rossetto viola MAC mi piace molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si le palette di neve le amo e mi trovo benissimo, il trucco è sempre bello e duraturo nella giornata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. io la la palette Elegantissimi di Neve Make up la uso praticamente tutti i giorni , infatti alcune cialde le ho quasi divorate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      io la uso poco perchè faccio girare parecchio i trucchi che ho poi i miei preferite sono sempre le polveri quindi cerco di usarele spesso, ma quella palette ci sono particolarmente legata perchè me l'hanno regalata le amiche. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Oddio ma quel rossetto viola di Mac è stupendo! Perché è edizione limitata? T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      quel rossetto è stata una fortuna trovarlo quanto l'ho visto in rete me ne sono innamorata e quando l'ho trovato era l'ultimo esemplare ero contentissima, un altro bellissimo viola è Heroine. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. Heroine ce l'ho e lo adoro <3

      Elimina
    3. Ciao Foffy,
      ora sto pensando di comprare quando esce Pure Heroine che deve essere favoloso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. La palette UD è terminata!!!

    *parte la ola*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si la ola parta quando mostrerò la foto la prossima settimana. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Ciao Ale, qunte piccole matitine...secondo me presto ci saluteranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si sono piccole e finite dentro la pattumiera perchè sono state nuovamente temperate e finite, infatti le troverai tra i prodotti finiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Alex, sei un vero idolo! ma quante cose hai usato? devi assolutamente darmi delle dritte per usare così tante cose!!
    altra cosa...ma che bello le matite piccole piccole piccole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice
      cerco di far ruotare in un mese alcuni prodotti conta che tendo a cambiare ogni giorno il trucco in funzione anche dei colori che indosso, e le tre matite sono finite si questo mese i prodotti finiti mi hanno dato tante soddisfazioni. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Bellissimo questo tag! Ci sono prodotti che nel mio beauty si rigenerano tipo l'eyeliner in gel di essence... Nuova iscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie,
      benvenuta piacere tu ti sia unita a questo salotto virtuale, questo tag l'ha inventato una mia amica prima era gli usati della settimana poi li abbiamo fatti gli usati del mese perchè ci siamo rese conto che scriverlo settimanalmente poteva risultare pesante a noi scriverlo a a voi leggerlo, il post ha come messaggio quello di non abbandonare più i nostri trucchi nei cassetti, io grazie a questo ho finito parecchi trucchi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Monique
      si ce l'ho fatta, ora giace nella spazzaura, ma apparirà nel suo splendore nei prodotti finiti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Alex io stermino blush, ciprie, mascara,matite e qualche fondotinta ma non finirò mai una palette...TI STIMO!!!!!
    Ho una domanda da farti sulla crema riparatrice agrumata : ( se vuoi risp anche se facebook e sms) ma pure la tua ti lascia una patina bianca sulle labbra???? A me lo fa e la uso solo prima di andare a letto se no sembra che abbia le labbra di un marziano :( un bacio e goodbye agli odiati prodotti finiti Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      io sto combattendo con due blush insieme ( un bare minerals e un neve che ho unito per ottenere un colore migliore, meno violento del bare e più intenso di neve, così da poterlo usare e finire....ma è un dura battaglia, ora sto puntando un'altra palette da finire ho voglia di finire e pensare di potermi comprare qualcosa senza sentirmi in colpa per le troppe cose che ho. Per la crema anche a me lascia una scia bianca ma la uso come base sotto la matita che spesso è base per un rossetto, quindi la uso anche per uscire, rende più scorrere la matita e il rossetto resiste meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Buona domenica Alessia!!!
    baci baci
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie buona settimana anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. io davvero non so come sia possibile riuscire a finire una palette....sono stupefatta e tu sei il mio mito! Le due palette neve sono stra belle, scommetto che quando finirai quelle non gioirai allo stesso modo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      si sono riuscita ma partivo dal fatto che era un po' distrutta e si sgretolava ora vorrei finire una di essence e un quad di catrice....quelle di neve non ho nessuna intenzione di finirle presto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. complimenti per aver finito feminine!!! ma come fai a finire le palette??? beata te!!! ^.^

    io ho la neve delight e la adoro!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      l'ho finita perchè era rotta e mi sono messa di punta per terminarla, così almeno non sporcavo tutto con i frammenti degli ombretti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE