Visualizzazioni totali

mercoledì 2 aprile 2014

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #2

Ciao ragazze,   ecco una nuova puntata di questa nuova collaborazione passata dalla settimana al mese, ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie).

  1.  Elisa non ce la fa questo mese di Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  7. Alice di Make up non solo 
  8. Benvenuta a Lazyfish A fish flavoured Apple
 Prodotti occhi la prima con flash e la seconda senza

  1.  La palette di mac della vecchia collezione dell'anno scorso che amo e che sto usando moltissimo per trucchi non troppo vistosi come trovate qui
  2. la palette feminine che vedete che sto cercando di finire prima o poi vedrete che morirà e la vederete nei prodotti finiti del mese.
  3. la Curious , la Jewels,  la Paraguaya sono tre palette sleek che avete più volte che vi ho mostrato ovviamente queste hanno i colori che maggiormente sto usando.
 
  1.  Mascara di Benecos, ha un problema sa di alcool e non è fantastico da sentire mentre lo si stende, ma da un effetto naturale che per me va benissimo per tutti i giorni e fino a quando non termina non ne apro altri 
  2. Base di bellapierre da ormai mesi e mesi la uso e mi trovo bene, posso consigliarvela, ma potreste avere delle performance diverse da quelle che vi aspettate personalmente mi trovo benissimo lo uso e non lo cambierei per nulla al mondo ma qunado voglio avere delle prestazioni più durature metto una base che mi intensifica anche i colori degli ombretti 
  3. Tre eyeliner due di essence quello viola non ancora secco e quello verde già abbastanza secco che credo che potrebbe finire nel cestino il mese prossimo con la consapevolezza che l'ho usato per qualche mese, quello blu di catrice non mi esalta proprio vale veramente poco
  4. 4 matite una neve che uso per base, due UD che voglio finire al più presto perchè non ritengo che il prezzo equivalga ad una qualità elevate ( se prendo un prodotto ad inci pessimo voglio che abbia anche delle prestazioni migliori di un prodotto naturale), la viola mi piace, ma la nera non mi esalta.
  5. La pupa che sto usando per finirla tanto ho una matita essence che è quasi uguale anche dal punto di vista di performance.

  1. Le tre matite di neve e la matite di une come base
  2. Il rossetto di couleur caramel e i 4 rossetti che ho finito che vedrete nei prodotti finiti un pupa due essence e un kiko che avete più volte girare sul blog ora sono morti 
Base viso
  1. Fondotinta di Une liquido e fondotinta di Bellepierre che vedete da una vita ( nel frattempo ho finito il bambù di minerale puro che mi è piaciuto ma che non vi ho fotografato ) 
  2. Blush lolita di neve, camelia di Minerale puro,  blush di une
  3. Cipria di une perchè ho finito il mese scorso quella di neve
Vi lascio i link dei post delle ragazze con cui collaboro
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post  di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post di Milena
  6. Post di Monique
  7. Post di Sara
  8. Post Lazyfish
Baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. Quante belle palettine Sleek <3 <3 <3 Anch'io ho quell'eyeliner verde Essence e mi sa che lo cestinerò perchè anche il mio è secchino e stenderlo sta diventando un tormento!!!
    Potresti aggiustare i link per favore?ne funzionano 2 su 8 ;) Grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      queste sono solo parte della collezione delle miei palette sleek, questo nuovo mese spolvero le altre...hanno bisogno di vedere la luce anche le altre mie piccole. L'eyeliner di essence mi sa che andrò nel cestino il prossimo mese con tutta la mia buona volontà non riesco più quasi ad usarlo come quello di zoeva. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Dai, dai...ci sei quasi...quella palette presto capitolerà :-P
    Sono proprio felice di non aver acquistato matite UD...a questo punto per spendere così tanto per una matita mediocre, penso che aggiungerò in wish-list quelle di Mufe ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      si credo che un mese o due capitola la palette, o la faccio capitolare io...non la sopporto più! Per me le miglior matite sono quelle di Mac, Mufe non le conosco, non so dirti come sono io amo tantissimo le pastello e quelle di Inika ( ma queste ultime due non restano nella rima interna).La nera di UD sbava e non resiste un granchè nella rima interna almeno le altre non mi sbavano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. che brava, riesci e a finire persino le palette! mi piacciono molto la jewels e la femenine! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia,
      mi sono messa di impegno a finire quella palette perchè si era rotta quando l'ho acquistata, non mi piace la odio abbastanza, ma voglio finirla grazie mi sto impegnando per non vederla più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex, devo usare anche io quella palettina Mac...bello il blush Une...
    la matita Neve diminuisce a vista!
    Dai che la palette UD la famo fori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      quella palette di Mac vala la pena di usarla perchè performance sono ottime se togliamo un ombretto che scrive poco gli altri sono duraturi e scriventi. La matita di neve sta tirando le cuoia, quindi mi sa che quando andiamo in bioprofumeria prendo cappuccino, amore psiche e coccinella, così termino la mia collezione di matite che si adattano a tutti i miei rossetti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Secondo me in un mese massimo due la palette di UD la finisci :) bella quella di Mac, di che collezione era?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      spero di finirla preso quella palette sono anche contenta perchè la finisco prima di quanto immaginassi sarei stata contenta se l'avessi finita entro la fine dell'anno,invece vedrà il cestino prima. La palette di mac invece è della Temperature Rising la collezione dell'anno scorso, l'hanno acquistata anche Ale ed Eli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. la palette di MAC è davvero bella!
    PS. finalmente riesco a ripassare da qui!! cmq anche quando non commento mi faccio sempre un giro da queste parti. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,
      grazie non ti preoccupare ti capisco ultimamente faccio fatica a passare da tutti i blog che mi piacciono in modo costante quando posso, vi vengono a salutare, grazie di esserci come tutte le altre miei fedelissime vi voglio un mondo di bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. bellissima la palette di MAC!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,
      si quella palette di Mac la amo e sono contenta di averla comprata l'anno scorso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. La femminine l'ho depottata. E mio figlio mi ha aiutata a consumarne un po' rompendo parti di cialde e spargendole su una sedia. XD
    Io comunque non la odio, sopporto poco solo le cialde con quei glitter grossi quanto un tram. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      gli ombretti con i glitter molto grossi avevo trovato il metodo per stenderli li prendo con il pennello e poi sbatto il pennello contro il lavandino i glitter scendono e resta solo il pigmento è così che ho finito il beige. Lo stesso invece farò con il rosa e alla fine quella palette vedrà la spazzatura perchè sarà finita, altra caduta sul campo di battaglia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Buon mercoledì cara Alessia :))
    Kiss
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie buon mercoledì anche a te. Buona giornata Alex

      Elimina
  10. vedo la tua alette mezza finita e mi chiedo ogni volta da quale pianeta tu provenga....considerando poi che la odi anche, come al solito hai tutta la mia stima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      quella palette ormai quasi finita sarà un cimelio perchè chissà se riesco a finirne un'altra che ho puntato...boh magari riscissi nell'anno sarei la persona più contenta di questo pianeta....sono una terreste come te solo che quando un prodotto mi sta antipatico lo prendo di punto e cerco di finirlo perchè vederlo lì che giace inutilizzato mi da ancora più fastidio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ci sto provando anche io! Ho bisogno di smaltire tanti e tanti prodotti, sembra un'impresa! Ma vedere quella tua palette Feminine quasi terminata, mi incoraggia e penso di potercela fare, prima o poi :D Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      se vuoi unirti a noi in questo progetto mensile sei la benvenuta, ovviamente. Perchè grazie a questa avventura che ho preso in mano prodotti che giacevano inutilizzati e ho iniziato ad usarli e finirli si può fare, come del resto quando ho finito il mio primo rossetto ne sono seguiti molti altri ora so che posso finire qualunque prodotto io voglia, se voglio posso. Baci buona giornata Alex ( ps. è ovvio che ce la puoi fare)

      Elimina
  12. Ti sei sbizzarrita con le palette, hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si perchè vorrei finirle o comunque usarle il più possibli, perchè non mi piace assolutamente buttare via i soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Alex ormai la guerra tra te e la palette urban decay la stai vincendo !!! Sei a buon punto e varai tutta la mia stima,io non finirò mai una palette neanche se mi ci mettessi d'impegno :( Per ora al massimo ho finito ombretti singoli ma non palette. Un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si la mia guerra continua, e primo o poi la nemica cederà. Sarebbe la prima e ciò mi da una carica per finire altri prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE