Visualizzazioni totali

lunedì 28 aprile 2014

Un raggio di sole

Ciao Ragazze
un altro lunedì ultimo del mese di aprile, si anche questo mese sta volgendo al termine, e stanno per iniziare due mesi che adoro maggio e giugno ( giugno forse anche perchè c'è il mio compleanno...sto già pensando cosa regarmi oltre a tutto quello che ho in testa di comprarmi con i saldi...)
L'immagini di questa settimana è presa dal web

Sabato sono andata all'outlet di Luciano Padovan che si trova a Pogliano Milanese sulla strada del Sempione se siete in zona facevi una salto perchè ha delle scarpe bellissime e i prezzi sono molto interessanti.
Personalmente mi sono innamorata di questi sandali, ma ovviamente non posso comprare nulla ora, ma vorrei prenderli il prossimo mese sperando di trovarle ancora.

UNA BELLA SCARPA COMPRATA OGNI TANTO FA FELICE NOI, MA SOPRATTUTTO I NOSTRI PIEDI. PERSONALMENTE INVESTO PARECCHIO NELLE SCARPE QUANDO STANNO BENE I PIEDI STA BENE TUTTO IL CORPO, QUINDI MAGARI UN PAIO IN MENO MA DI MIGLIOR QUALITA'
Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. Parole sante Alex!
    Io devo ammettere di non esserci arrivata subito: per anni mi sono fatta tentare da scarpe a basso prezzo, con la scusa che magari la stagione dopo non mi sarebbero più piaciute. Nel tempo però mi sono resa conto che è un settore in cui vale la pena comprare poco ma ben selezionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si per me le scarpe sono un must e devono avere certe caratteristiche, devono essere comode e belle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Come "raggio di sole" direi che un bel paio di scarpe oggi ci sta tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si le scarpe migliorano certamente la giornata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Veramente molto belli :-) Io ho preso sabato un paio di sandali bassi turchese con borchiette dorate in super offerta e poi sabato da me c'erano 26°, oggi invece piove. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      spero che il tempo si sistemi perchè voglio sfoggiare tutti i miei sandali che ho nell'armadio....amo i sandali. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. altro che raggio dio sole, ste scarpe m'hanno abbagliato!hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si un bel raggio di sole... meritano anche indossati. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE