Visualizzazioni totali

lunedì 14 aprile 2014

Un raggio di sole

Ciao ragazze,
buon lunedì si lo so conosco il trauma da lunedì, oltrettutto di una settimana che sarà molto intensa dal punto vista lavorativa, e anche dal punto di vista di appuntamenti extra lavoro.
Ovviamente io sono qui per regalarvi una foto che mi ha migliorata una giornata di questa settimana e la primavera mi aiuta tantissimo, oggi ho scelto un vestito che ho visto al coin di Guess by Manciano a 129€ mi sembra.
Questo vestito l'ho visto tornando dal dentista, era un bel mercoledì della settimana scorsa ho fatto due passi prima di tornare a lavorare avevo bisogno di andare a vedere due vetrine ma attualmente non posso comprare nulla o quasi di abbigliamento.

DEDICATEVI QUELL'ORA A FARE UN GIRO PER NEGOZI PERCHE' VI SENTIRETE LIBERE DI FARVI QUALCHE REGALO, AL MASSIMO SOLO A GUARDARE LE VETRINE E A FARE FOTO, AMATEVI E DEDICATEVI DEL TEMPO.

Baci buona giornata e buona settimana mi raccomando un sorriso in viso e uno in borsa.

14 commenti:

  1. Beh, quest'immagine è molto più che un raggio di sole, di lunedì mattina ci sta tutta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      è un bellissimo abito solo il prezzo mi piace poco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. giorno Alex, hai ragione...ogni giorno ci vorrebbe un attimo per noi stesse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      cerco di ritagliarmi sempre qualche momento per me....ma non è sempre facile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. hai ragionissima dai, ci trascuriamo sempre noi donne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia,
      si il tempo dovremmo invece trovarcelo perchè fa bene al nostro spirito anche pochi minuti al giorno per noi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Alex brava!!A volte anche solo fare un giro e fare window shopping fa bene al cuore, io di solito quando non compro mi siedo in un bel bar e mi premio con un bel caffè o cappuccino :) Piccolo regalino ma apprezzabile. un bacione e ci vediamo sabato Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si del tempo per noi dovrebbe avere la sana abitudine di ritargliarcelo perchè le prime che si devo amare siamo proprio noi. coccolarci ci fa bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Sarebbe già un regalo anche solo dedicarsi quell'ora per se stesse, passeggiando senza fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si è un regala che dovremmo farci ogni tanto perchè del tempo per noi è troppo importante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. è bellissimo questo abito! hai ragione, un momento per noi anche per guardare un po' e rifarsi gli occhi, fa benissimo al morale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si è molto bello peccato che non fosse la mia taglia perchè l'avrei provato volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ciao cara ..hai ragione una si dovrebbe prendere un bel po di tempo per se stessi ... mi piace il vestito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      del tempo per noi è un grande regalo che ci possiamo fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE