Visualizzazioni totali

lunedì 7 aprile 2014

Un raggio di sole

Ciao ragazze,
buon lunedì si lo so conosco il trauma da lunedì, oltrettutto di una settimana che sarà molto intensa dal punto vista lavorativa, anche quella successiva penso.
Ovviamente io sono qui per regalarvi una foto che mi ha migliorata una giornata di questa settimana e la primavera mi aiuta tantissimo, oggi ho scelto per una vaso di viole gialle e viola

 Questi colori  mi mettono gioia e mi rendono la giornata migliore, poi dopo una bella corsa fanno ancora più effetto.

VIVETE LA VOSTRA VITA COME SE FOSSE SEMPRE UN GIORNO DI PRIMAVERA, CON LA STESSA INTENSITA' E VOGLIA DI RINASCITA.
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Buongiorno cara , per me lunedì è traumatico .. ih ih adoro il sabato.. anche perché con questo tempo incerto non si ha neanche voglia di fare tanto.. voglio la primavera davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      buona giornata e buona settimana. baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE