Visualizzazioni totali

venerdì 25 aprile 2014

Rubrica il mio amico buon gusto: prepararsi per il lavoro

Ciao ragazze,
oggi è un giorno di vacanza, ma la sottoscritta vi mostra un outfit da lavoro di un paio di settimana fa, e qui vedrete per ultima volta un paio di scarpe di Fratelli Rossetti che dopo 10 anni di onorata carriera mi hanno abbandonata, rompendosi l'elastico e prestandomi in mano per rimetterle in sesto mi costava troppo,ho deciso di cestinarle e qui appaiono in una loro ultima foto.

  1. Vestito di Sandro Ferrone
  2. Coprispalle di Sandro Ferrone
  3. Scarpe Fratelli Rossetti 
  4. Borsa Liu Jo 
Baci buona giornata e buon week end Alex

4 commenti:

  1. Povere scarpine :( però sono durate tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      le ho adorate hanno fatto tantissimi km insieme a me, mi hanno accompagnata in parecchi momenti importanti, mi spiace che si siano rotte ma era anche tempo di cambiare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. le mie chanel sono ridotte più o meno come le tue scarpe... ah che tristezza, ma almeno le abbiamo usate e ce le siamo godute!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      sono contenta di averle rotte perchè hanno fatto tantissimi km insieme, sono state vissute e non ho rimpianti nell'averle godute, sono delle bellissime scarpe ora finite in pattumiera. Hai fatto bene a godertele. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE