Visualizzazioni totali

venerdì 18 aprile 2014

Rubrica il mio amico buon gusto: prepararsi per il lavoro

Ciao ragazze,
buon venerdì che bello tra poco inizierà un week end lungo ne approfitto per farvi gli auguri di Pasqua e di lunedì dell'angelo divertitevi e riposatevi.
Vi mostro uno dei miei outfit da lavoro
  1. Vestito Siste's
  2. Coprispalle Sandro Ferrone 
  3. Cintura a fascia di And 
  4. Borsa di Braccialini 
  5. Scarpe Mario Valentino 



Baci buona giornata e buon week end Alex, non vedo l'ora che sia domani perchè rivedo le mie mitiche amiche

10 commenti:

  1. Ciao!
    Ottime selezioni, come sempre!!
    La borsa è super!!!
    Un bacione
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie sono sempre attenta ai particolari mi piace rendere l'outfit personale sopratutto con le mie amate borse. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. belle le scarpe col fiocchetto!!!
    P.s. e anche la borsa non scherza!
    a domani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si sono comode anche se ogni tanto mi incastro nei fiocchetti...la borsa è una delle mie amate Braccialini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Sara
      ci siamo proprio divertite. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Hi
      thanks for your visit. Bye kiss Alex

      Elimina
  5. alex, c'è da dire che sei sempre vestita bene... complimenti!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie le basi del buon gusto me le ha insegnate mio padre fin da piccola ovviamente crescendo ci ho messo molto di mio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE