Visualizzazioni totali

venerdì 4 aprile 2014

Rubrica il mio amico buon gusto: prepararsi per il battesimo

Ciao ragazze
oggi è venerdì si avvicina il week end che per tutti è un momento di rilassamente questo week end credo che io e il divano avremo un bellissimo incontro ravvicinato...ho voglia di far nulla.
Oggi vi mostro le foto di quello che ho indossato per il battesimo dei figli di mio cugino.
  1. Maglietta Lui Jo 
  2. Pantaloni AND
  3. Coprispalle Nadine
  4. Giacca bianca con manica a 3/4 Sandro Ferrone 
  5. Scarpe Mario Valentino 
  6. Borsa Braccialini 
  7. Collana e Orecchini regalati al compleanno da un artigiano ungherese in fiera dell'artigianato 



 Baci buon week end buona giornata Alex

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Sara
      si la borsa me la regalò un Natale il mio dolce maritino senza che gli suggerissi nulla fu tutta farina del suo sacco....ci rimasi a bocca aperta quando vidi il sacchetto Braccialini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex!
    Beh,mi sembra un look bellissimo!
    Un bacio,buona giornata!
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      grazie sei molto gentile adoro giocare con i colori e gli abbinamenti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. nice :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andystyle,
      thanks for your visit. Bye Alex

      Elimina
  4. mi piace quello che hai indossato!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      grazie per me è un divertimento creare sempre look nuovi con quello che ho nell'armadio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE