Visualizzazioni totali

giovedì 3 aprile 2014

Prodotti finiti del mese di marzo

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dei prodotti finiti del mese di marzo, posso ritenermi soddisfatta anche questo mese alcuni prodotti che odiavo sono terminati soprattutto nel mondo del make up.
Eccovi le foto
Prodotti corpo e viso e affini



  1. Tonico Spiezia un tonico che ho amato parecchio e per non sperperare l'ho travasato nella boccetta dell'acqua di rose che aveva la polpetta quindi ne spruffavo un po' sul pannello di cotone e lo passavo sul viso. ( ha un odore di erbette e deve piacere ma pulisce e mantiene la pelle tonica il prezzo non me lo ricordo l'ho preso con il set ) 
  2. Dentifricio di Equilibra che trovo buono, non sapore eccessivamente forte di menta ma buono, pulisce e sbianca abbastanza i denti 
  3. Lip balm di Madara comprato molto tempo fa usato per un po' poi abbandonato ora cestinato perchè si è rovinato 
  4. Crema mani di Vivi verde che ho usato per parecchio tempo non è male ma sul mercato si trova di meglio bisogna usarne pochissima per farla assorbire, idrata abbastanza per ora non ho intenzione di ricomprarla 
  5. Crema mani di Burt's Bess la trovo molto nutriente e valida soprattutto quando torno dal corso di ceramica dove ho le mani molto secche, idrata parecchio senza ungere, anche se è piena di olii 
  6. Crema piedi di Lulu Boo ( qui facciamo un minuto di silenzio) perchè la dipartita è stata molto amata li rapporto qualità prezzo non ha uguali eccezionale ( la ricomprerò in futuro sicuramente) perchè è stata favoloso ha reso i miei piedini eccezionalmente morbidi soprattutto d'estate senza che si formassero questi inestetismi sui talloni usando le sandali 
Make up

  1.  Rossetto Kiko color orchidea matte che ho finito e ho fatto un balletto quando è terminato non lo sopportavo più, durava relativamente meglio di altri, ma con me i rossetti kiko non avranno più futuro
  2. Due rossetti essence che usavo come fossero dei burrocacao sempre in borsa pur di finirli non mi sono piaciuti la loro durata era non pervenuta, il colore abbastanza vecchio, i glitter troppi conclusione perchè li ho comprati?????
  3. Rossetto pupa glossato quelli della collezione permanente ( non mi ricordo il numero) finiscono abbastanza in fretta infatti credo che il prossimo mese, finirò gli altri due perchè non mi piacciono più ( sono acquisti fatti quando ero Mn e a volte per noia acquistavo make up che poi con il passare dei mesi non mi piaceva più) 
  4. Una matita Beuty uk orribile simile a tutte quelle che avete visto susseguirsi sul blog odiata e finita me ne manca una sola che è verde. Pastose si frantumano e lasciano tutta la scia di pezzetti sull'occhio un pessimo prodotto
  5. Tre gloss un madina che mi avevano regalato che appiccioso e trasparente gli altri due du gloss di essence che ho odiato coloravano ma la durata non pervenuta. 
  6. Il fondotinta di minerale puro bambù valido potrei tener in considerazione qualora dovessi comprare una full size se dovessi aver bisogno di un fondotinta. 
  7. Finito un ombretto della palette di essence il chiaro, sto solo usandola per finirla non mi piace ma buttare i soldi mi scoccia tantissimo
Cestinati



  1.  un essence di una collezione limitata di qualche era geologica color grigio, mi chiedo cosa mi è passato per la testa quando l'ho acquistato....boh non so è finito in pattumiera unico posto dove poteva stare
  2. Kiko arancione anche qui, ma quando ho scelto questo colore stavo bene???? Mi sta da cani mi invecchia tantissimo
  3. Geranio della Bottega Verde un colore che mi fa dimostrare 130 anni invece di 35 mi sembra il caso di buttarlo
  4. Questo pseudo giallo puzzava di madina e ha visto la via del cestino.
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Bene Alex pian pianino ci stiamo liberando degli orrori nascosti fra i nostri trucchi...buttare via a volate è inevitabile soprattutto se un prodotto è rovinalo o ci sta da schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si la liberazione degli orriri mi fa sentire più leggera e meno in colpa nell'aver buttato i soldi in alcuni prodotti orribili. I rovinati hanno visto il cestino con mia somma soddisfazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ma l'Equilibra fa anche i dentifrici?? Quante cose si scoprono :D Complimenti per tutti i rossetti e gloss finiti, gli altri hai fatto bene a cestinarli, soprattutto quello grigio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si non è il primo che ho finito, si gli orrori sono finiti dove dovevano stare nel cestino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Cavolo quante cose, bravissima come sempre *-*
    Anche io ho quel rossetto grigio di essence, non mi dispiace però usato sopra altri rossetti per creare dei riflessi particolari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      mi sto mettendo di impegno per finire tutto quello che non mi piace, non voglio più avere prodotti no nel mio armadietto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao! Ti va di partecipare al #giveawaydiaprile? Se si, passa dal mio blog o dal mio account Instagram! Ne sarei contenta! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie in se ce la faccio passo, ma in questo periodo sono presissima con il lavoro, infatti vedi che rispondo ben 8 giorni dopo, non ci sto più dietro con tutti gli impegni che mi si accavallano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ahahah, mi hai fatta morire dal ridere con gli ultimi rossetti cestinati :-D
    Non posso che affiancarmi al tuo odio profondo per quella palettina Essence; anche per me l'unica cosa che mi spinge ad usarla tutti i giorni è che non mi piace sprecare i soldi! :-(
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      è una palette che costa poco ma vale anche meno, spero che possa vedere entro l'anno la fine mi farebbe molto piacere...oppure finirà nella spazzatura a dicembre qualunque sia la sua situazione. Si la mia lotta ai mostri che avevo nell'armadio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Sei bravissima nello sterminio dei rossetti. Credo di non averne mai finito uno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      me li metto in borsa e li uso in continuazione come fossero burrocacao alcuni così finiscono, altri sono duri a morire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. quante coseeee...rimango incantata ogni volta da quanti rossetti riesci a finire ogni mese *-* complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya,
      sono tutte cose vecchissime che se non usavo sarebbero finiti nel cestino quindi mi sono messa di impegno. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE